Io ho la tavola cm7, ma qualche tempo fa ero riuscito a montare la cm7rc1, ne sono certo perché avevo e usavo sempre il controllo della luminosità dalla notification var e tale opzione c è solo nella 7.1.0
Io ho la tavola cm7, ma qualche tempo fa ero riuscito a montare la cm7rc1, ne sono certo perché avevo e usavo sempre il controllo della luminosità dalla notification var e tale opzione c è solo nella 7.1.0
le ultime build della cyano necessitano la CM7r2, la vecchia CM7 non funziona e causa appunto i bootloop! Provare per credere...
E io come facevo ad avere quello opzione??? Uffff...
Esisteva una CM7r1? Mi sembra MOLTO strano, da quel che ho sempre letto è esistita solo la CM7 e poi la CM7r2 come tavole di partizione.
La gesture di cui parli tu esisterà pure, ma la dovrai creare. Magari avevi flashato una versione che la includeva, una versione moddata da un altro utente o che altro.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
iryon lui sta parlando della CM7rc1 non della CM7r1![]()
Disponibile la CyanogenMod 7.1.0-RC1 | MobileGeek
come vedete nel changelog si parla di sliding sulla barra notifiche per il controllo luminosità.
Salve a tutti ho visto ke nella cyano si puo abilitare la ricerca di aggiornamenti del sistema ma mi dice di connettermi al server per gli aggiornamenti come si fa? qualcuno lo ha gia fatto?
Altra info ho avviato Rom Manager e mi ha trovato la CyanomogenMod 7 rc7.1.0-rc1 (release candidate).
posso installarla sopra la cyanogenMod 7.03 come aggiornamento o devo fare installazione e poi isallazione app e quindi perdo tutti i miei programmi installati!?
Ultima modifica di Vincent981; 30-08-11 alle 12:00 - Motivo: aggiunta domande
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao a tutti, una domanda veloce veloce, attualmente ho la oxygen 2.1.6 secondo voi come durata batteria e fluidità del sistema è meglio la cyanogen?
Grazie![]()
Ieri dopo aver scritto il post mi sono deciso di installare la relase candidate del CyanogenMod 7 dopo i vari wipe ho avviato e tutto va ok fix satelliti e mi sembra ke sposta molto piu sulla scheda sd di prima! al livello grafico tutto uguale!