iNsertCoin HD A2SD+
iNsertCoin HD DATA2EXT
iNsertCoin Z
la rom, come tutte, consuma quando è a display acceso e stressata con download e quanto altro, sopratutto in 3G
vi consiglio una cosa: comperatevi l'app system
https://market.android.com/details?i...=search_result
ed attivate il monitoring. dopo 1 gg di monitoraggio troverete le app o i widget che consumano più cpu... io ho scoperto le mie, le ho tolte, e il cellulare ne risente positivamente
poi altre cose utili: applicazioni -> spare parts -> windows animations -> fast o off
applicazioni -> spare parts -> transition animations -> fast o off
e nelle sincronizzazioni togliete tutto ciò che non vi interessa, io ho lasciato gmail, il meteo e poco altro
ovviamente spegnete wifi o 3g quando non vi servono o quando è acceso l'altro
il cell in wifi non mi consuma praticamente niente, in 3G degrada di 2-3% l'ora se a display spento
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Come si fa ad avere le impostazioni del WiFi, bluetooth, gps, etc al posto delle applicazioni aperte di recente nel menù a tendina? Questa funzionalità c'era con la RCMixHD e con la ReflexSenseHD ed era parecchio comoda... Cioè se voglio vedere le ultime app aperte tengo premuto il tasto home, nel menù a tendina sono inutili...!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
HTC Desire ---> HTC One S
ragazzi se non utilizzate il desire...vi dura pure 3 gg...quando stavo cn la febbre non l'ho usato e è durato tanto,perchè il display era sempre spento e nn ci facevo ne chiamate ne connessione....se lo usate x lavoro vi dura una giornata....
io ci faccio mezz'ora di chiamate al giorno di media, un altra mezz'ora in ricezione
pochi sms e un pò di navigazione...
Ultima modifica di andrewu; 14-04-11 alle 23:23
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Io di 3 cyano ginger provate la insert coin consuma meno e in + ha la sense ! comunque attenzione al famoso discorso della calibrazione della batteria che trovate nei post sul forum soprattutto STACCATE IL CAVO quando fate un flash !!!!! Poi con una "pelà" (pila) che sia 1400 mAh e uno schermo amoled se ci guardi Indiana gions con wiifii blututtti e sky e sync attivatti e un bello sfondo tipo pesci cinesi , forse ci vorrebbe un 6 celle come quei bocchini dei netbokk
![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Gioi92 (15-04-11)