Salve ragazzi...mi chiedevo se c'èra la possibilità di far approdare Jelly su questo terminale....o magari c'è già qualcosa in circolazione?? Grazie![]()
Salve ragazzi...mi chiedevo se c'èra la possibilità di far approdare Jelly su questo terminale....o magari c'è già qualcosa in circolazione?? Grazie![]()
bella li.. sempre più avanti con sto caccia di desire..!
mha!!!
non cè una rom stable con ics, figuriamoci quando ne esce una con jelly
secondo me non la vedremo mai
Si vis pacem para bellum
Si infatti... Anche la BCM ICS basata su CyanoGenMod 9 è abbastanza stabile ed utilizzabile tutti i giorni.
Tra le altre cose il suo sviluppatore adesso sta collaborando con il team di CyanoGenMod per portare la versione 10 con Jellybeam anche sul Desire, su altri dispositivi son già state sviluppate versioni beta e versioni stable.
Speriamo non manchi tanto.....
Si vis pacem para bellum
La uso da un pò è non mi sta dando problemi.
L'unico incoveniente che occupa parecchio sul mio desire.
Ma ho trovato un 3d dove hanno lavorato bene sulla rom e hanno creato una slim di circa 86 mb.
Tra qualche giono mi ci tuffo.
se vi interessa il 3d è:https://www.androidiani.com/forum/ht...-sandvold.html
Buone vacanze a tutti
Si vis pacem para bellum
veramente [BETA 0.16.1][03.08] ICS for Desire[ALL HBOOTS][4.0.4] - xda-developers (gia segnalata da altri utenti) è veramente MOLTO stabile e usabile tutto il giorno, l'ho messa alla mia compagna ed è contenta, niente riavvii, può installare tutte le app che vuole, la fotocamera funziona ottima, testo che hai letto è un po indietro rispetto alla versione attuale, se non ti fermavi alle prime righe e cercavi il changelog te ne accorgevi da solo.
Aggiungo anche per Gronau che abbiamo una microsd veloce in cui abbiamo messo una partizione da 1GB ext3 per le applicazioni e quindi non abbiamo piu neanche il problema dello spazio occupato, si può installare quel che si vuole.
Poi è appena uscita pure una CM10 [ROM][CM9/CM10][GSM/CDMA] SpazeDog (2012-08-04) - xda-developers che mi accingo a provare.
Ultima modifica di lostman; 04-08-12 alle 17:18