Visualizzazione stampabile
-
Helppppppp
Ragazzi ho bisogno di voi....quando provo ad installare la rom starburst da clockworkmod recovery attraverso la voce install zip from sdcard mi dice can't mount sdcard.....cosa devo fare? i file c sono dentro e l'ho formattata seguendo la procedura...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
onopuma
Ragazzi ho bisogno di voi....quando provo ad installare la rom starburst da clockworkmod recovery attraverso la voce install zip from sdcard mi dice can't mount sdcard.....cosa devo fare? i file c sono dentro e l'ho formattata seguendo la procedura...grazie
hai fatto 2 partizioni, la prima fat, la seconda ext4?
-
si
la prima fat di 4 gb e la ext4 di 4 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
onopuma
si
la prima fat di 4 gb e la ext4 di 4 gb
non è quello il problema ma 4Gb te li sconsiglio vivamente, fai 1Gb, al massimo 1Gb e mezzo. Impazzisce il Market con più ;)
hai provato a vedere se da pc la fat è visibile?
-
su windows la fat è visibile...posso provare a riformattarlo da clockworkmod?
ma non so come si fanno le partizioni da clockworkmod
-
ragazzi non so come andare avanti.....ho il cellulare blokkatoe non so come procedere
-
la ext4 da 4gb assolutamente no, avrai problemi col market e con falsi allarmi di spazio in esaurimento. Se hai un lettore microsd collegalo al pc ed utilizza il cd avviabile di gparted live, molto più semplice, completo ed efficace
-
Per installare la starburst segui questa procedura. Prima di tutto flasha la recovery nuova 3.0.0.5. A questo punto partizione la sd.
Partizione 1: fat32
Partizione 2: ext4 (Max 2gb) e ricordati che la partizione 2 deve essere sempre di dimensioni minori della 1.
a questo punto flasha la ROM (dovrebbe andare). Dopo il primo boot avvia in recovery e flasha lo script data2.
can't mount sdcard la maggior parte delle volte è un errore della recovery.
-
tutte le rom al max richiedono 2gb di ext, leggete prima di fare le cose....
-
Obaoba non sò a chi ti riferisca ma sia shakland che io abbiamo sottolineato che la partizione ext è Max 2gb.
Comunque il problema del nostro amico non è la partizione, ma la ROM che non si installa. Io credo sia colpa della recovery perché lo faceva anche a me. Flashando l'ultima recovery la starburst si è installata.
-
All'autore del post ovviamente....