Visualizzazione stampabile
-
si l'ho seguita... ho questa ruu RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed
cmq quella di shipped rom è la stessa che ho preso io da xda.. o cambia qualche cosa? hanno le stesse diciture.. e poi su shipped per ora non mi fa scaricare.. si blocca
-
cmq il mio cell è nobrand di importazione tedesca.. non so se serve anche questo..
appena ripristino non ne voglio mai più sapere di root rom ecc ecc... tutto originale!! :)
cmq ho provato a metterlo in fastboot ma niente alla fine del processo mi caccia errore.. come fare?
-
aspettate un momento.. ma devo per caso mettere prima una rom basata su froyo? io adesso ho la cyanogen 7... forse è questo il problema??
Aiutatemiiiiiii XD
-
anche io mi trovo in una situazione di stallo, dopo aver fatto il factory reset, la ruu sopracitata si ferma dopo qualche minuto restituendomi errore 131
questo il log -> <LOG> <T234513><INFO><VERSION>1.0.2.10</VERSION></INFO></T234513> <T234513><DE - Pastebin.com
-
Qualche buon anima che ci aiuta?? Ho urgenza di ripristinarlo allo stato originale...
mi da questo ERRORE [155~159]: ERRORE IMMAGINE
Uno di questi messaggi di errore verrà visualizzato quando si utilizza una RUU non corretta per aggiornare e la dimensione del file immagine è maggiore della dimensione della flash ROM. In questo caso, scaricare la versione RUU corretta e riprovare.
-
risolto tutto cambiando la porta usb.. evidentemente non funzionava a dovere :)
e finalmente ho il mio desire come quando è uscito dalla scatola XD
ho provato per un paio di giorni l'ebrezza delle rom ma non fa per me.. htc desire e sense è perfetta per quello che faccio..