Visualizzazione stampabile
-
Aiuto! Amon-RA 2.0.1
ciao a tutti,
sono praticamente nuovo di questo mondo a parte qualche smanettata qua e la senza capire cosa faccio...
ho bisogno di una mano...
ho un Desire in queste condizioni
- bravo pvt1
- hboot 0.93.0001
- radio 5.11.05.27
- recovery amonRA 2.0.0
- s-off con alpharev 1.5
- rom djdroid
ora, non ricordo come ho fatto la prima volta a cambiare la recovery e non riesco a mettere la versione 2.0.1 (o meglio... non capisco come devo fare!!!)
qualcuno mi sa dire i procedimenti?
sto impazzendo...
ho provato con unrevoked3 ma mi dice "Internal error: couldn't find misc"
non so che fare...
ps... qualcuno di ferrato può anche dirmi se ci sono cose che dovrei flashare o aggiornare? sono rimasto un po indietro mi sa... Grazie!
-
da pauraaaaaaaaaaaaaaaa! risolto con Android flasher! uno spasso! facilissimo! ciao!
-
per la cronaca....per cambiare recovery in modo permanente (che al primo riavvio ti ritorna quella di prima) devi essere S-OFF e dare il comando via adb
fastboot flash recovery RECOVERY.img dove per "RECOVERY.img" devi mettere il percorso esatto della recovery che hai scaricato sul pc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlindo
da pauraaaaaaaaaaaaaaaa! risolto con Android flasher! uno spasso! facilissimo! ciao!
Si Android flascher è di gran lunga più comodo e veloce. Sono due click
-
Quote:
Carlindo
ciao dove lo trovi?
-
-
ma la radio invece la posso flashare da recovery sul telefono o sempre da terminale / android flasher?
-
-
Quote:
Carlindo
ma la radio invece la posso flashare da recovery sul telefono o sempre da terminale / android flasher?
Normalmente da recovery, ma se hai modificato la tavola delle partizioni devi fare attenzione alla dimensione della cache impostata, per esempio la tavola che ho io (CM7) ha una dimensine della cache di soli 4MB e non posso flashare la radio via recovery ma devo utilizzare adb!
-
eheh... bene... come lo so che tavola ho?