Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freebong
grazie.. intanto diciamo che spero nn ci sia mai bisogno di assistenza.. in secondo luogo comunque riprovero a fare il root.. :)
ps: ma la scelta ruu che mi dici di flashare è indipendente dalla rom stock originale installata inizialmente?? cioe se loro mi danno un terminale in una certa maniera e io glielo riporo in un altra nn è un problema??? nn so se mi sn spiegato...
Secondo te loro sanno come esce ogni singolo telefono?
Ed in ogni caso, se te lo danno con android 2.1 (come era il mio) e glielo mandi in assistenza con android 2.2 UFFICIALE (come ho fatto io con quella RUU nella guida Unroot Htc Desire), non ci saranno mai problemi, è un aggiornamento ufficiale!
-
Quote:
blondz101
Secondo te loro sanno come esce ogni singolo telefono?
Ed in ogni caso, se te lo danno con android 2.1 (come era il mio) e glielo mandi in assistenza con android 2.2 UFFICIALE (come ho fatto io con quella RUU nella guida Unroot Htc Desire), non ci saranno mai problemi, è un aggiornamento ufficiale!
bah nn saprei.. immagino che tramite imei nn sia un grosso problema per loro sapere com è uscito dalla fabbrica.. cmq meglio cosi!! :)
-
Ma il problema NON esiste! Se tu porti il tuo PC in assistenza con windows orignale ma con gli aggiornamenti installati da windows update, vanno a farti storie? Ovviamente no, sono aggiornamenti!
Ti rompono le palle se gli porti un desire con una rom moddata, con un bootloader sbloccato ecc ecc ma se monti una rom 2.1 ufficiale o una 2.3 ufficiel (dovrebbero arrivare tra poco) sono sempre ufficiali e a prova di garanzia al 100% ;)
-
X SHAKLAND
grazie mille ci sono appena riuscito con unrevoked 3.2 ... grazie sul serio , ora mi guardo un po' in giro tra le rom per vedere cosa offrono e quale scegliere, per ora ho sentito parlare molto bene di cyanogenmod , open desire e miui , e quest'ultima è a dirla tutta quella che mi attira di più
-
Un click sul tasto thanks mi basta ;)
Io personalmente ti consiglio una rom gingerbread sense, leggiti la mia firma ;)
-
uhm... interessante...
ho 4 domande:
dove la trovo?
come si installa?
è veloce e non ciuccia batteria come una disperata?
risolve il problema dello spazio in esaurimento (che l'esaurimento lo sta facendo venire a me) su memoria interna?
grazie ancora
-
Quote:
Nobu77
uhm... interessante...
ho 4 domande:
dove la trovo?
come si installa?
è veloce e non ciuccia batteria come una disperata?
risolve il problema dello spazio in esaurimento (che l'esaurimento lo sta facendo venire a me) su memoria interna?
grazie ancora
Trovi tutte le rom qui nella sezione modding e puoi fare tutte queste domande nei topic della rom che ti interessa...Magari prima sfogliati un pò le pagine perchè al 99% sono domande che hanno già avuto risposta..!!
-
Mi accodo al problema con Desire a8181 froyo 2.2 bravo pvt3 ship s-on, hboot 0.93.0001. avvio unrevoked ma alla fine mi da failed e mi chiede se il firmware è troppo nuovo?
In sequenza ho installato i drivers manualmente riconoscendo poi dopo correttamente il bootloader, ho disinstallato htc sync, e ho avviato reflash package di unrevoked, ma nulla :(
-
che versione di unrevoked usate?
-
l'ultima disponibile online ovvero la 3.32