Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il danno?
Ciao a tutti,purtroppo oggi ho deciso di eseguire il root con unrevoked... ma sicuramente qualcosa è andato storto
Ho un desire no brand,ho seguito la guida passo passo,alla fine ho lanciato il file REFLASH ed ha iniziato a fare tutti i suoi riavvii,poi si è piantato sulla scritta HTC per quasi mezzora... e qui forse ho fatto il danno... ho staccato tutto ed ora continua a piantarsi sulla scritta htc e al massimo mi fa entrare nell'HBOOT menu... ho provato a far ripartire il file reflash con il desire attaccato al pc,ma niente,non lo vede...
Devo buttare via tutto? sconforto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dria
Ciao a tutti,purtroppo oggi ho deciso di eseguire il root con unrevoked... ma sicuramente qualcosa è andato storto
Ho un desire no brand,ho seguito la guida passo passo,alla fine ho lanciato il file REFLASH ed ha iniziato a fare tutti i suoi riavvii,poi si è piantato sulla scritta HTC per quasi mezzora... e qui forse ho fatto il danno... ho staccato tutto ed ora continua a piantarsi sulla scritta htc e al massimo mi fa entrare nell'HBOOT menu... ho provato a far ripartire il file reflash con il desire attaccato al pc,ma niente,non lo vede...
Che hboot hai?
-
-
non c'è modo di terminare la procedura o di tornare indietro? :'(
-
Quote:
Dria
non c'è modo di terminare la procedura o di tornare indietro? :'(
Io farei s-off e metterei amonra fissa, poi da amonra ti installi le rom che vuoi, comunque aspetta cesco che è più esperto, non sò s eper fare s-off devi essere rootato prima.
Comunque non getti nulla ;)
-
Quote:
Dria
Se proprio lo vuoi buttare dallo a me;-) tranquillo cmq..se hai il bootloader accessibile sei in una botte di ferro;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Dria
Anche secondo me con AlphaRev e la Amon-RA sistemi tutto. Però tranquillo che prima di buttare il telefono ce ne sono tante di cose da fare ;)
-
Grazie,mi state un pò rincuorando... però sono abbastanza nuovo di android e non ci capisco molto,però ho visto che per fare s-off bisogna aver fatto root prima... attendo vostri consigli...
-
ciao
Quote:
Dria
Grazie,mi state un pò rincuorando... però sono abbastanza nuovo di android e non ci capisco molto,però ho visto che per fare s-off bisogna aver fatto root prima... attendo vostri consigli...
Quando ho rootato il mio mi è successa la stessa cosa, si piantava sulla scritta htc, accendendolo in boot e dando i comandi di recovery da ubuntu, sono riuscito a riprenderlo.
Se il root è andato a buon fine ed è la rom a essere compromessa, con l'S-off dovresti riuscire a farcela. Prova...
-
Quote:
achikirk
Quando ho rootato il mio mi è successa la stessa cosa, si piantava sulla scritta htc, accendendolo in boot e dando i comandi di recovery da ubuntu, sono riuscito a riprenderlo.
Se il root è andato a buon fine ed è la rom a essere compromessa, con l'S-off dovresti riuscire a farcela. Prova...
ho provato a fare S-off,ma quando mi chiede di collegare il desire rimane tutto fermo con questo comando:
waiting for your device... hub 2-0:1.0: unable to enumerate USB device on port 1
sono nel pallone,forse il root non è andato a buon fine
-
ciao, ma riesci ad entrare nella recovery????
-
Quote:
gizmo29
ciao, ma riesci ad entrare nella recovery????
intendi con tasto power+volume giù? in questo caso sì
scusami,ma non ci capisco molto,mi sono infilato in una situazione che non conosco per nulla..
-
Per risolvere il problema fai la procesura di downgrade e risolvi tutto, sul forum trovi la guida nn te la linko perke col galaxy tab e androidiani app nn ci riesco.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoTekno
Per risolvere il problema fai la procesura di downgrade e risolvi tutto, sul forum trovi la guida nn te la linko perke col galaxy tab e androidiani app nn ci riesco.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ti ringrazio,ora provo a cercare la procedura
-
sarò tardo o_O,ma non la trovo
-
La butto lì, il debug usb è attivo?
-
Ma se riesci ad andare in recovery, flashati una delle milioni di rom che ci sono su xda no??
Hanno tutte il root.
-
Quote:
RoBy46
Ma se riesci ad andare in recovery, flashati una delle milioni di rom che ci sono su xda no??
Hanno tutte il root.
ma posso farlo anche se non sono sicuro che il root sia stato eseguito? e come?
-
Quote:
Dria
ma posso farlo anche se non sono sicuro che il root sia stato eseguito? e come?
Scarichi la rom da xda, prendi la leedroid a2sd, la carichi nella sd, fallo da pc o fallo da usb toggle quando sei in recovery, poi fai tutti i wipe che hai nella recovery e installi la rom da recovery.
Non sò che recovery hai quindi non ti saprei dire come sono messi giù i comandi in quella recovery, io ho amonra.
Agisci e vedi che ne viene fuori, tanto di danni non ne fai, vai tranquillo.
-
entrando nel bootloader poi c'è una voce recovery entrando li che ti dice
??? il nome della recovery qual'è? se ci dai qualke info vediamo di aiutarti meglio
-
-
Scusatemi,non ho più avuto tempo per passare nel forum... alla fine ho affidato tutto ad un'amico,avevo combinato un bel macello... infatti anche lui ha dovuto trafficare parecchio... Grazie a tutti per l'aiuto!
P.s. ora ho il root ed dovrò cercare di imparare un pò di cose,per potermi arrangiare anche da solo,non posso mica sempre dare il telefono ad altri!o_O