Visualizzazione stampabile
-
Son considerazioni puramente personali, non voglio scoraggiare nessuno sull'utilizzo della rcmix ....
la cosa strana è che come rom secondo me è più leggera della insertcoin .... a parità di apps come dicevo sopra mi dava all'incirca un 45/55 Mb di ram libera in più ....
non capisco come mai ma scorrendo le pagina menù ogni tanto aveva dei microimpuntamenti ....
per fare un altro esempio, schiacciando sul display il tasto personalizza , non ha la reattività della insertcoin.
poi è questione di frazioni di secondo, per carità ..... non ho trovato particolari bugs.
l'unica nota negativa e che dopo il flash, provando ad applicare il d2we , non terminava il processo di configurazione al primo boot, pare però che sia in preparazione una versione con il d2we 'integrato'
Se ti interessa particolarmente la barra notifiche potresti provare la DJ DROID v2.1 The Lab HTC DESIRE - BRAVO HTC Sense App2SD HD 720p Base v.2.33
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
Son considerazioni puramente personali, non voglio scoraggiare nessuno sull'utilizzo della rcmix ....
la cosa strana è che come rom secondo me è più leggera della insertcoin .... a parità di apps come dicevo sopra mi dava all'incirca un 45/55 Mb di ram libera in più ....
non capisco come mai ma scorrendo le pagina menù ogni tanto aveva dei microimpuntamenti ....
per fare un altro esempio, schiacciando sul display il tasto personalizza , non ha la reattività della insertcoin.
poi è questione di frazioni di secondo, per carità ..... non ho trovato particolari bugs.
l'unica nota negativa e che dopo il flash, provando ad applicare il d2we , non terminava il processo di configurazione al primo boot, pare però che sia in preparazione una versione con il d2we 'integrato'
Se ti interessa particolarmente la barra notifiche potresti provare la DJ DROID v2.1 The Lab HTC DESIRE - BRAVO HTC Sense App2SD HD 720p Base v.2.33
con al dj mi ero trovato male..credo che proverò la insertcoin..alla fine nel video del thread c'è il power widget nella barra..quindi si dovrebbe poter fare.
che tavola devo mettere?io ora ho la cm7 ma non regge le sense..metto la stock o la sense table?
-
Quote:
tabs78
che tavola devo mettere?io ora ho la cm7 ma non regge le sense..metto la stock o la sense table?
sono ancora s-on roftl su che tavola mettere , mi spiace, ma non sono in grado di darti indicazioni :'(
-
Quote:
tabs78
mi daresti anche il link esatto della versione che dovrei scaricare per non dover formattare di nuovo la mia sd?
qua hai il link per installare il power widget ;) così risolvi pure la tua necessità della barra delle notifiche :*
How to make visual customisations - InsertCoin's SenseHD ROM
qua invece tutte le rom HD
Index of /Desire_HD_Base/InsertCoin
io ho la 2.0.0.zip ....
la versione 2.0.0 data2sd m'aveva dato un problema in fase di boot e l'md5 non corrispondeva, non so se poi hanno l'hanno messa a posto ....
io la utilizzo come ti dicevo col d2we , ma se non hai problemi di memoria libera puoi tranquillamente utilizzarla liscia ;)
-
-
Quote:
tabs78
dopo un mese e mezzo di cyanomod ho voglia di tornare a una rom sense, ma quale?
tra le esigenze inderogabili ho le connessioni nella barra notifiche e ridotti consumi di batteria.
non vorrei nemmeno formattare la sd(non ne ho proprio voglia!)
cosa mi suggerite?
Starburst ;)
stabile, veloce, con infinita memoria interna (data2sd) ;)
-
Io aspetterei una gingersense funzionante.
-
sono nei casini..non riesco più a installare rom!!!ho messo la tavola stock..installo la rom ma mi rimane sempre sulla schermata del jocker!ho pure formattato la sd(cosa che volevo evitare!!!)ma niente da fare
e tra un'ora devo pure andare al lavoro!!!
-
Tutte le rom hd dopo un certo periodo perdono fluidità e cominciano ad "impuntarsi", è scritto anche su Xda,,, Cmq se priprio devi togliere la Cm7 ti consiglio la Insert coin
Prova con un altra rom se quella non parte...
-
Quote:
Pres
qua hai il link per installare il power widget ;) così risolvi pure la tua necessità della barra delle notifiche :*
How to make visual customisations - InsertCoin's SenseHD ROM
qua invece tutte le rom HD
Index of /Desire_HD_Base/InsertCoin
io ho la 2.0.0.zip ....
la versione 2.0.0 data2sd m'aveva dato un problema in fase di boot e l'md5 non corrispondeva, non so se poi hanno l'hanno messa a posto ....
io la utilizzo come ti dicevo col d2we , ma se non hai problemi di memoria libera puoi tranquillamente utilizzarla liscia ;)
anche a me problema la boot..ma per mettere la d2we c'è un pro edimento particolare?