Assolutamente, hai ragione...infatti fai un grandissimo lavoro...non era una critica ma solo un appunto costruttivo ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Assolutamente, hai ragione...infatti fai un grandissimo lavoro...non era una critica ma solo un appunto costruttivo ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
scusate se metto un link esterno ma secondo me vale la pena darci un'occhiata :
AndroidBlog.it | Android Blog Italia [TOOL AGGIORNATO] Abilitare l’App2SD con tutte le applicazioni: semplice Tool
c'è scritto che questo programmino ti permette di effetuare un flash di una recovery e di poter installare le applicazioni su SD,io ho provato a spostare le app su sd e il procedimento per farlo è molto ma molto semplice e stavo pensando che se lo stesso vale per la recovery,sarebbe tutto molto più facile e leggermente più veloce : poco da capire e veloce da fare...che ne pensate ?
questa patch e' inutile perche' fa ben poco!! roftl
per la recovery e la radio e co basta cercare fastboot commander su xda e vi risolvete tutti i problemi!! interfaccia grafica e potete flashare tutto quello che volete da fastboot! =D
@raetkz: le critiche costruttive fanno solo bene e mi fanno solo piacere!! aiutano a migliorare le guide! ;)
davvero ???
cioè,a me la patch per la sd funziona...peccato...
invece fastboot com è ? fa tutto insieme ? cioè voglio dire,esegue tutte le operazioni che ci sono da fare per installare una rom ?