Visualizzazione stampabile
-
installation aborted
Ciao a tutti, ho eseguito ieri il root del mio desire e installato la rom Cyanogen7 come da guida. Ora provando ad installare una nuova rom (ditemi se sbaglio) la scarico da internet, la metto nel telefono rinominandola in udpate.zip e la installo tramite la recovery. Purtroppo mi da instalaltion aborted...dove sbaglio? Spero non ci siano thread simili, ma non ne ho visti....
-
se è un'altra rom ...
- non c'è bisogno di rinominarla....
- devi fare tutti i wipe
- in caso di errore di installazione verifica il 'toggle signature'
bye
ps ovviamente se prima di flashare la cyano hai modificato le tavole, devi ripristinare quella adatta alla nuova rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
se è un'altra rom ...
- non c'è bisogno di rinominarla....
- devi fare tutti i wipe
- in caso di errore di installazione verifica il 'toggle signature'
bye
ps ovviamente se prima di flashare la cyano hai modificato le tavole, devi ripristinare quella adatta alla nuova rom
Ok grazie, ma potresti dirmi cos'è il toggle signature? Riguardo le tavole non credo di averle modificate (almeno non volontariamente) perchè non ne sarei in grado....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
sx88
Ok grazie, ma potresti dirmi cos'è il toggle signature? Riguardo le tavole non credo di averle modificate (almeno non volontariamente) perchè non ne sarei in grado....
è un'opzione che hai in recovery .... magari non è toggle signature ed è disable signature (amon_ra) ..... verify signature .... signature verify .... cmq. signature c'è roftlroftl ora non ricordo o_O
ad ogni modo, fatti i wipe, è probabile che la ragione dell'errore derivi da lì ;)
-
Esatto... controlla il TOGGLE VERIFYING SIGNATURE