Visualizzazione stampabile
-
Ma c'è un procedimento fisso, cioè uguale per tutti, per flashare un RUU? C'è chi dice di avviarlo in fastboot, c'è chi dice il contrario, a chi funziona, a chi no.
Io l'ho fatto ieri usando l'exe della ruu, con cellulare ACCESO e collegato in "modalità htc sync", e Htc sync installato. Però ho letto che a qualcuno non funziona.
Mi piacerebbe sapere perchè...
-
rieccomi qua, dopo aver ritirato il cell dall'assistenza ho rifatto il root ho messo la miu, l'ho sistemata con le app e poi... faccio il beackup con room maneger , e di nuovo usb brik ,il quale fosse solo quello sarebbe anche sopportabile, ma il guaio è che non va neppure il bluetooth, quindi ... o il desire è un catorcio oppure fare il root ecc.. è rischiosissimo, ora ho cercato di capire come fare io il ripristino, ma è difficilissimo, quindi di nuovo in assistenza, il fatto è che non credo che l'assistenza sia cosi alle nostre dipendenze!!!!
Speriamo che per i futuri usb brik ci sia una guida piu semplice, alla portata di tutti.
sono delusissimo!!!!!!!!!!!.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
rieccomi qua, dopo aver ritirato il cell dall'assistenza ho rifatto il root ho messo la miu, l'ho sistemata con le app e poi... faccio il beackup con room maneger , e di nuovo usb brik ,il quale fosse solo quello sarebbe anche sopportabile, ma il guaio è che non va neppure il bluetooth, quindi ... o il desire è un catorcio oppure fare il root ecc.. è rischiosissimo, ora ho cercato di capire come fare io il ripristino, ma è difficilissimo, quindi di nuovo in assistenza, il fatto è che non credo che l'assistenza sia cosi alle nostre dipendenze!!!!
Speriamo che per i futuri usb brik ci sia una guida piu semplice, alla portata di tutti.
sono delusissimo!!!!!!!!!!!.........
Il problema è che è rischioso usare Rom Manager...
-
In cure senso e rischioso usare rom manager?
Vuoi dire che è lui ve causa questi brick?
-
Quote:
alenyc
In cure senso e rischioso usare rom manager?
Vuoi dire che è lui ve causa questi brick?
Su parecchi siti ho letto che a parecchi utenti ha provocato problemi...
Quindi a mio modo di vedere ha qualcosa che non và
-
pure io sono incappato in un usb brick generale e totale...sto ripristinando orahboot 0.80 e android 2.1 porca troia sti francesi di merda mi sa che mi hanno impallato qualcosa...
-
Quote:
shakland
pure io sono incappato in un usb brick generale e totale...sto ripristinando orahboot 0.80 e android 2.1 porca troia sti francesi di merda mi sa che mi hanno impallato qualcosa...
Occhio a quello che fai perchè la cosa più importante è che ti ritorni l'hboot 0.80
-
Fantasticoooo
FANTASTICO , ho trovato una guida che con un semplice file ripristina tutto usb e bluetooth, sono troppo felice
-
Quote:
gelo
FANTASTICO , ho trovato una guida che con un semplice file ripristina tutto usb e bluetooth, sono troppo felice
Se ripristini l'usb automaticamente ti rifunziona anche il bluetooth (è il brik dell'usb che ti blocca anche il bluetooth).
Se hai trovato una guida semplice postala in maniera tale che anche altri utenti possano usufruirne.
-
C'è modo di poter togliere rom manager su rom cyano visto che non lo uso anche perché ho la amonra.....