Ok, oggi dalle 13.00 sarò pienamente disponibile e cercherò di venire a capo di questo problema.
Visualizzazione stampabile
io domani sarò disponibile dalle 14:30 - 15:00 circa sino alle 17:30 poi la sera non ci sono, la notte nemmeno perchè tornerò stanco morto, vediamo di risolvere qst situazione dmn pomeriggio, anche perchè rivoglio il mio desire!!!
comunque, pensavo, quando il abbiamo dato il comando fastboot flash hboot hboot093.img non l'ha flashato perchè dopo aver messo lo 080 sono di nuovo s-on giusto?
No, doveva flasharlo perchè è un hboot di versione superiore (0.92 > 0.80)
Non è permesso il downgrade.
Quando htc rilascia le ruu di aggiornamento di solito hanno hboot più recenti, se non venissero upgradati il flash fallirebbe e sarebbe impossibile fare qualsiasi aggiornamento originale.
capito, quindi può essere una questione di driver?
ho cercato e ho trovato che i driver di android 1.0 dovrebbero essere nella cartella usb_driver dell'sdk
lo spero vivamente, perchè avere un telefono da 500€ non utilizzabile pesa...
soprattutto se si rischia di non poterlo utilizzare più...
Non esagerare, al limite c'è sempre l'assistenza: loro hanno dei cavi speciali che, tramite apparecchiature apposite, aggirano le routines del chip in cui è contenuto l'hboot, la radio, la partizione misc, ecc, e in 5 minuti il telefono è come nuovo.
Solo un danno fisico ai componenti richiede il cambio degli stessi, un problema software è sempre facilmente superabile, basta riprogrammare il chip
il problema è che se vedono che la rom non è quella di stock, l'hboot non è quello che dovrebbe essere... c'è da pagare
allora se qua non si trova soluzione c'è sempre l'assistenza? dove stà il centro di assistenza htc in italia?