Visualizzazione stampabile
-
il flash dello zip ha dato lo stesso risultato del precedente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyck
il flash dello zip ha dato lo stesso risultato del precedente
Prova a scaricare quest'altra ruu:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e a flasharla lanciando l'eseguibile
-
cosa cambia da quella di ieri?
-
Quote:
Nyck
cosa cambia da quella di ieri?
E' l'ultima versione
-
download mpoooooooooooooooooolto lento 20 kbps
-
Quote:
Nyck
download mpoooooooooooooooooolto lento 20 kbps
Prova a scaricare anche da qualche altro server (ce ne sono 5 o 6)
-
ok, pronto a flashare la ruu, attacco il desire spento al pc, lo avvio in fastboot e lancio la ruu giusto?
-
Quote:
Nyck
ok, pronto a flashare la ruu, attacco il desire spento al pc, lo avvio in fastboot e lancio la ruu giusto?
Si devi provare così. Se non funziona questo l'unica è provare su XP, perchè ho letto su qualche sito che Win 7 a 64 bit, spesso dà errore quando si prova a flashare una ruu
-
Scusate se mi intrometto,ma avrei una domanda da fare.
Quando flasha i file zip alla fine fallisce a causa della "signature verify" perchè credo veda la RUU originale come non originale...probabilmente deve essere andato in palla il sistema di check delle signature...non esiste un modo per bypassare questo chek???
Io su queste cose sono un nabbo,quindi la mia è solo un'ipotesi.....e so cosa vuol dire avere il tel che rischia....(quando ho fatto S-OFF non so perchè si è piantato appena dopo aver S-offato....paura!!!!)
-
Quote:
pcgame
Scusate se mi intrometto,ma avrei una domanda da fare.
Quando flasha i file zip alla fine fallisce a causa della "signature verify" perchè credo veda la RUU originale come non originale...probabilmente deve essere andato in palla il sistema di check delle signature...non esiste un modo per bypassare questo chek???
Io su queste cose sono un nabbo,quindi la mia è solo un'ipotesi.....e so cosa vuol dire avere il tel che rischia....(quando ho fatto S-OFF non so perchè si è piantato appena dopo aver S-offato....paura!!!!)
Si, dovrebbe creare una goldcard, inserirla nel cell e flashare da pc la ruu (sperando che funzioni)
Ma non sappiamo l'esatto numero cid (io penso sia HTC__405)