Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyck
durante la ruu esce scritto versione immagine: version-main FAILED (status read failed (too many links))
e sotto c'è il tasto aggiorna, procedo?
Prova ad aggiornare
-
l'applicazione si è ridotta ad icona e aspetto...
-
Quote:
Nyck
Tra un pò se non va avanti prova a collegare il cell a una diversa porta usb e riprova la procedura.
-
Quote:
Nyck
Prova ad aprire l'icona
-
-
Quote:
Nyck
calma piatta
Apri l'icona e vedi che dice il software, altrimenti sposta il cavo usb e collegalo ad altre porte usb e riprova.
-
l'icona non si apre nemmeno, ma dovrebbe vedersi un'avanzamento di qualcosa?
-
Quote:
Nyck
l'icona non si apre nemmeno, ma dovrebbe vedersi un'avanzamento di qualcosa?
Dovrebbe aver già terminato.
prova ad andare in prompt dei comandi come amministratore e digita il seguente comando:
fastboot erase cache
Dimmi che ti dice.
-
-
Quote:
Nyck
falied unknow error
Prova a collegare il cavo usb a un'altra porta del pc:
quindi digita:
fastboot devices
fastboot erase cache
Fammi sapere...
-
termino l'applicazione della ruu?
-
Quote:
Nyck
Ti ha dato errore quindi si è bloccata e non sta flashando nulla
-
Quote:
Nyck
L'aveva fatto anche a me...e non ne voleva sapere da un pc con win7 e dove ho pasticciato con i driver...l'ho rifatto da un xp "vergine" di installazioni htc e varie...e dal telefono riavviato in recovery
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
ho terminato l'applicazione e staccato il desire ed ecco cosa mi è uscito
verificare che si desideri aggiornare la versione rom:
da:
versione immagine:
a:
versione immagine:
1.21.405.2
-
Quote:
samuello
L'aveva fatto anche a me...e non ne voleva sapere da un pc con win7 e dove ho pasticciato con i driver...l'ho rifatto da un xp "vergine" di installazioni htc e varie...e dal telefono riavviato in recovery
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si è probabile che ci sia qualche problema o con i driver o con il cavo usb
-
Quote:
Nyck
ho terminato l'applicazione e staccato il desire ed ecco cosa mi è uscito
verificare che si desideri aggiornare la versione rom:
da:
versione immagine:
a:
versione immagine:
1.21.405.2
Prova come ti ho detto ad attaccare il cavo a qualche altra porta, digita i comandi che ti ho detto nel post di prima e fammi sapere
-
provo sul fisso con xp? però devo installare tutto l'sdk
-
Quote:
Nyck
provo sul fisso con xp? però devo installare tutto l'sdk
Prova come ti ho detto prima, se non va vuol dire che molto probabilmente c'è qualche problema con i driver
-
l'ho attaccato su un'altra porta e mi ha dato installazione del dispositivo usb non riuscita, e in fastboot devices non mi risponde nnt, forse la batteria scarica?
-
Quote:
Nyck
l'ho attaccato su un'altra porta e mi ha dato installazione del dispositivo usb non riuscita, e in fastboot devices non mi risponde nnt, forse la batteria scarica?
Non credo prova a rimetterlo nella porta di prima e a riprovare. Quando è connesso all'usb il cell si ricarica quindi non puoi avere la batteria scarica.
A questo punto potrebbe esserci qualche problema con i driver.
-
nada niente risposta da fastboot devices
-
Quote:
Nyck
nada niente risposta da fastboot devices
L'hai connesso alla porta dove veniva riconosciuto?
Prova a togliere la sd, attaccalo al caricatore, e prova ad accendere il cell, quindi fammi sapere
-
ho tolto la batteria e staccato il terminale per qualche secondo, l'ho riattaccato e si è subito accesa la spia arancione di ricarica, cosa che prima non accadeva
-
Quote:
Nyck
ho tolto la batteria e staccato il terminale per qualche secondo, l'ho riattaccato e si è subito accesa la spia arancione di ricarica, cosa che prima non accadeva
Allora potrebbe essere la batteria scarica, comunque ti conviene provare a carica completata, anche su un altro pc dove installaerai tutto ex novo così da non avere problemi di conflitto di driver.
-
allora angelom ti devo chiedere un enorme favore, domani mattina sono a scuola e torno alle 4, dato che queste cose è meglio che le faccia con il tuo supporto, ti devo chiedere se per quell'ora puoi aiutarmi a sistemare 500€ di telefono
-
Quote:
Nyck
allora angelom ti devo chiedere un enorme favore, domani mattina sono a scuola e torno alle 4, dato che queste cose è meglio che le faccia con il tuo supporto, ti devo chiedere se per quell'ora puoi aiutarmi a sistemare 500€ di telefono
Purtroppo lavoro e torno a casa verso le 20.00, ma per quell'ora comunque sarò felice di aiutarti
-
grazie mille angelom, allora alle 20 mi faccio trovare su xp con sdk e driver htc sync installati
-
Quote:
Nyck
grazie mille angelom, allora alle 20 mi faccio trovare su xp con sdk e driver htc sync installati
Cerca di fare le cose con calma e precise.
-
certo, farò le cose in quest'ordine: installazione sdk con relativi pacchetti e successivamente htc sync senza il programma
-
Quote:
Nyck
certo, farò le cose in quest'ordine: installazione sdk con relativi pacchetti e successivamente htc sync senza il programma
A proposito ma il tuo desire è AMOLED o SLCD? Era brandizzato o no?
Se è SLCD non devi flashare la ruu 1.21 che hai scaricato (e quindi non puoi fare il downgrade a 0.80) perchè è incompatibile con lo schermo SLCD (è per questo che hai lo schermo nero)
Ma devi flashare una RUU con froyo che supporti lo schermo SLCD.
Tra un pò ti posto dei link validi sia per AMOLED che per SLCD; scarica i fies ma non flashare nulla prima che torno da lavoro
Ecco il primo link per desire SLCD e AMOLED:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ecco il secondo link per desire SLCD e AMOLED
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scaricale entrambi. Dimenticavo, in qualunque caso, dovresti avere lettore per leggere la sd da pc
-
ecco perchè, porca miseria, il mio è SLCD, l'ho preso poco prima di natale.
quindi il telefono in realtà funziona l'unica cosa è che non si accende lo schermo, un pò come accendere il pc senza il monitor acceso o attaccato, quindi io ho messo il desire in fastboot ieri sera per puro caso??????
in teoria ora con la ruu che mi hai postato flasho tutto originale, compreso l'hboot per SLCD e quindi resuscitare il desire dallo stato di coma in cui è?
-
Quote:
Nyck
ecco perchè, porca miseria, il mio è SLCD, l'ho preso poco prima di natale.
quindi il telefono in realtà funziona l'unica cosa è che non si accende lo schermo, un pò come accendere il pc senza il monitor acceso o attaccato, quindi io ho messo il desire in fastboot ieri sera per puro caso??????
in teoria ora con la ruu che mi hai postato flasho tutto originale, compreso l'hboot per SLCD e quindi resuscitare il desire dallo stato di coma in cui è?
Si, comunque ora non scaricare nulla perchè un link è errato, sto uploadando il secondo file che posterò tra poco in quanto alle 16.00 vado al lavoro e tornerò intorno alle 20.00
-
Link aggiornati ora puoi scaricare.
Ricordati di formattare la sd tutta come fat32
-
tranquillo senza il tuo supporto non ci metto mani, intanto il desire si è caricato tranquillamente sia al pc che tramite il caricabatterie normale
-
Quote:
Nyck
tranquillo senza il tuo supporto non ci metto mani, intanto il desire si è caricato tranquillamente sia al pc che tramite il caricabatterie normale
Ok, sono tornato
-
eccoti, il mio xp sta aggiornando l'sdk qualche altro minuto e siamo pronti.
-
Quote:
Nyck
eccoti, il mio xp sta aggiornando l'sdk qualche altro minuto e siamo pronti.
Hai scaricato i due files?
-
scusa per la domanda ma adesso con i due file che mi hai postato cosa faccio?
-
Quote:
Nyck
scusa per la domanda ma adesso con i due file che mi hai postato cosa faccio?
Facciamo un primo tentativo senza pc:
Il file scaricato che si chiama rom.zip devi rinominarlo in PB99IMG.zip (PB99IMG va scritto in maiuscolo) e devi copiarlo (tramite un lettore di schede) sulla root della sd che hai prima formattato in fat32.
Quando hai fatto fammelo sapere.
-
la scheda sd del telefono con dentro musica, ecc... va bene lo stesso?