A me sembra che con tutto quello che ha scritto il buon angelom, puoi ricostruirti il telefono partendo dal nulla....anche perchè (e mi si perdoni la franchezza) penso che casini peggiori è difficile farne.
Visualizzazione stampabile
A me sembra che con tutto quello che ha scritto il buon angelom, puoi ricostruirti il telefono partendo dal nulla....anche perchè (e mi si perdoni la franchezza) penso che casini peggiori è difficile farne.
AGGIORNAMENTI: ho fatto partire la RUU da xp dove sono installati tutti idriver alla perfezione, infatti il programma di aggiornamento non si è fermato, ma nella schermata di esecuzione rimaneva fisso su attesa bootloader, sino a quando non mi ha detto di controllare l'usb. che il brick dell'usb si ripercuota su questo?
--AGGIORNAMENTI--
ho trovato qui -> http://www.shikablog.it/guida-come-r...u-htc-desire/# una guida su come ripristinare la lettura della mSD e l'USB, per ripristinare la mSD avevo fatto proprio così, ma per flashare lo zip non posso farlo da recovery, perchè andrei alla cieca... esiste un modo per flasharlo via fastboot?
la mia intenzione è di ripristinare l'usb, e successivamente di eseguire una RUU per rimettere tutto a posto
Io andrei alla cieca; se vedi un filmato su youtube di come si flasha una rom hai tutti i passaggi. È un rischio che mi sentirei di correre.
il problema è che sul menù della amon-ra ci si naviga con il pad ottico, non con il bilancere del volume, non posso essere preciso di quanto scendere
scusate, ma ho bisogno di risposte, è possibile flashare un hboot senza s-off? il comando fastboot update, a cosa serve?
devo riuscire a rimettere l'hboot 0.93.0001 e poi flashare il magico brick update.zip da recovery
--AGGIORNAMENTO--
sono riuscito a far riconoscere il telefono al pc con adb!!!! ho smanettato un pò con i driver e poi ecco la magica scritta...
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools>adb devices
List of devices attached
HT0..........2 recovery
riuscendo ora ad usare adb, mi consigliate di usare subito una RUU creando una goldcard o flashare lo zip magico per risolvere l'usb brick, a proposito, dovendo andare alla ceca, è possibile comandare il flash dello zip da adb mentre è in recovery?