Non ne sono sicuro, ma forse si era detto che bisognava ripristinare prima il brick, che comunque si fa con un comando solo
Visualizzazione stampabile
Non ne sono sicuro, ma forse si era detto che bisognava ripristinare prima il brick, che comunque si fa con un comando solo
forse è meglio, il problema è che non so quale è il comando
quella è la primissima cosa che ho fatto prima della cappella dell'hboot 0.80...
cmq ho mastricciato un pò con i driver di adb scaricati nell'sdk e dopo averli reinstallati... tadà roftl
tada cosa? E' ripartito?
il pc ha sentito il telefono in recovery è me l'ha segnalato
Non so se ti può aiutare, ma questa versione di android flasher ti flasha tutto, recovery e hboot compresi.
[UTILITY]Android Flasher(Rec,splash,Radio,HBOOT,bootanim)(NEW METHOD)(11/05/11) - xda-developers
adesso lo provo, comunque ho creato una goldcard con adb e il tool, ho provato a riflashare l'hboot 0.92 da fastboot con la goldcard ma niente:
C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools>fastboot flash hboot hboot092.i
mg
sending 'hboot' (512 KB)...
OKAY [ 0.098s]
writing 'hboot'...
(bootloader) signature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
finished. total time: 0.173s
non funziona, perchè alla fin fine utilizza lo stesso comando
alla fine rimane solo da provare a sistemare prima l'usb flashando alla cieca tramite recovery lo zip e poi eseguire una RUU per riportare l'hboot normale
edit: il problema è che non so se dopo aver selezionato lo zip da flashare la recovery chiede conferme e se fallisce non lo posso nemmeno vedere