-AGGIORNAMENTO-
ho avuto una macabra sorpresa, ho provato a riaccendere normalmente il telefono nella speranza di avviare la rom e vedere qualcosa con ddms, ma dopo averlo acceso... va direttamente in fastboot!!!!
Visualizzazione stampabile
-AGGIORNAMENTO-
ho avuto una macabra sorpresa, ho provato a riaccendere normalmente il telefono nella speranza di avviare la rom e vedere qualcosa con ddms, ma dopo averlo acceso... va direttamente in fastboot!!!!
ragazzi vi giuro che ho le lacrime agli occhi.... RIESCO A VEDERE LA RECOVERY CON DDMS!!!!!!!!!!!!! roftl roftl roftl roftl
EDIT: e legge anche la sd!!!!!
----****RISOLTO!!!!!****----
ce l'ho fatta!!!!! la telenovela è arrivata oggi all'ultima puntata!!!!! ho flashato lo zip da recovery tramite ddms e poi ho schiaffato la RUU ora è come nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roftl roftl roftl
Sono nella stessa situazione: il telefono non mi vede la SD.
Ho provato a seguire la guida dall'inizio ed ora sono fermo con l'hbot 0.80.
Se mi spieghi come hai fatto a sistemare i drivers e che procedure hai seguito, te ne sarei grato.
Fortunatamente no, ma ora sono S-on con hbot 0.80 e l'impossibilità di leggere l'SD.
P.S. ho la Amon-ra 2.0.1
Hai un brick usb, ma è facilmente ripristinabile tramite adb.
L'hboot 080 glielo hai messo tu?
Si, leggendo il topic dall'inizio si diceva di fare così e poi di salvare il file UPDATE.ZIP sulla SD e flasharlo, solo che non riesco a farlo.