nada niente risposta da fastboot devices
Visualizzazione stampabile
nada niente risposta da fastboot devices
ho tolto la batteria e staccato il terminale per qualche secondo, l'ho riattaccato e si è subito accesa la spia arancione di ricarica, cosa che prima non accadeva
allora angelom ti devo chiedere un enorme favore, domani mattina sono a scuola e torno alle 4, dato che queste cose è meglio che le faccia con il tuo supporto, ti devo chiedere se per quell'ora puoi aiutarmi a sistemare 500€ di telefono
grazie mille angelom, allora alle 20 mi faccio trovare su xp con sdk e driver htc sync installati
certo, farò le cose in quest'ordine: installazione sdk con relativi pacchetti e successivamente htc sync senza il programma
A proposito ma il tuo desire è AMOLED o SLCD? Era brandizzato o no?
Se è SLCD non devi flashare la ruu 1.21 che hai scaricato (e quindi non puoi fare il downgrade a 0.80) perchè è incompatibile con lo schermo SLCD (è per questo che hai lo schermo nero)
Ma devi flashare una RUU con froyo che supporti lo schermo SLCD.
Tra un pò ti posto dei link validi sia per AMOLED che per SLCD; scarica i fies ma non flashare nulla prima che torno da lavoro
Ecco il primo link per desire SLCD e AMOLED:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ecco il secondo link per desire SLCD e AMOLED
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scaricale entrambi. Dimenticavo, in qualunque caso, dovresti avere lettore per leggere la sd da pc