Visualizzazione stampabile
-
ecco perchè, porca miseria, il mio è SLCD, l'ho preso poco prima di natale.
quindi il telefono in realtà funziona l'unica cosa è che non si accende lo schermo, un pò come accendere il pc senza il monitor acceso o attaccato, quindi io ho messo il desire in fastboot ieri sera per puro caso??????
in teoria ora con la ruu che mi hai postato flasho tutto originale, compreso l'hboot per SLCD e quindi resuscitare il desire dallo stato di coma in cui è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyck
ecco perchè, porca miseria, il mio è SLCD, l'ho preso poco prima di natale.
quindi il telefono in realtà funziona l'unica cosa è che non si accende lo schermo, un pò come accendere il pc senza il monitor acceso o attaccato, quindi io ho messo il desire in fastboot ieri sera per puro caso??????
in teoria ora con la ruu che mi hai postato flasho tutto originale, compreso l'hboot per SLCD e quindi resuscitare il desire dallo stato di coma in cui è?
Si, comunque ora non scaricare nulla perchè un link è errato, sto uploadando il secondo file che posterò tra poco in quanto alle 16.00 vado al lavoro e tornerò intorno alle 20.00
-
Link aggiornati ora puoi scaricare.
Ricordati di formattare la sd tutta come fat32
-
tranquillo senza il tuo supporto non ci metto mani, intanto il desire si è caricato tranquillamente sia al pc che tramite il caricabatterie normale
-
Quote:
Nyck
tranquillo senza il tuo supporto non ci metto mani, intanto il desire si è caricato tranquillamente sia al pc che tramite il caricabatterie normale
Ok, sono tornato
-
eccoti, il mio xp sta aggiornando l'sdk qualche altro minuto e siamo pronti.
-
Quote:
Nyck
eccoti, il mio xp sta aggiornando l'sdk qualche altro minuto e siamo pronti.
Hai scaricato i due files?
-
scusa per la domanda ma adesso con i due file che mi hai postato cosa faccio?
-
Quote:
Nyck
scusa per la domanda ma adesso con i due file che mi hai postato cosa faccio?
Facciamo un primo tentativo senza pc:
Il file scaricato che si chiama rom.zip devi rinominarlo in PB99IMG.zip (PB99IMG va scritto in maiuscolo) e devi copiarlo (tramite un lettore di schede) sulla root della sd che hai prima formattato in fat32.
Quando hai fatto fammelo sapere.
-
la scheda sd del telefono con dentro musica, ecc... va bene lo stesso?