Visualizzazione stampabile
-
In poche parole l'hai messa??
Comunque dovrebbe essere quella che riceveremo da htc sense 2.1, ovviamente in versione beta, confermi?
Lo screen è della rom che ti ho linkato?
Come l'hai installata??
E' veloce??
Ok, basta domande... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
In poche parole l'hai messa??
Comunque dovrebbe essere quella che riceveremo da htc sense 2.1, ovviamente in versione beta, confermi?
Lo screen è della rom che ti ho linkato?
Come l'hai installata??
E' veloce??
Ok, basta domande... :)
No non l'ho messa, lo screen l'ho trovato su xda;) ed è di quella ROM.
Se vuoi installarla, sullo stesso thread si trovano alcune versioni già rootate (quella non credo che lo sia) e deodexate.
Di buono c'è che è una gingerbread, però di tornare alla vecchia sense ho poca voglia. Installa anche more locale perchè non è tradotta ovviamnete
-
Quote:
Ganzdroid
No non l'ho messa, lo screen l'ho trovato su xda;) ed è di quella ROM.
Se vuoi installarla, sullo stesso thread si trovano alcune versioni già rootate (quella non credo che lo sia) e deodexate.
Di buono c'è che è una gingerbread, però di tornare alla vecchia sense ho poca voglia. Installa anche more locale perchè non è tradotta ovviamnete
Mi tengo la cyano in attesa di qualcosa di definitivo, comunque dovrebbe uscire con la 2.1 la ginger sense per il desire, spero propio non sia ancora con la vecchia...
-
Quote:
RoBy46
Mi tengo la cyano in attesa di qualcosa di definitivo, comunque dovrebbe uscire con la 2.1 la ginger sense per il desire, spero propio non sia ancora con la vecchia...
Ho flashato la Leedroid 3.0 basata su questa nuova RUU. Prime impressioni...un missile:cool:
-molto veloce
-sense vecchia...ma non proprio..ad esempio è attivo lo spostamento delle schermate come nella sense 2.1, però non ci sono le applicazioni in esecuzione nella status bar...
-non tradotta anche se in teoria dovrebbe esserlo!
-IBERNAZIONE al posto di spegnimento!!
-Linkpack: 37.4, 37.4 37.1 ottimo!
P.s. come si flasha il widget delle connessioni nella statusbar nelle vecchie sense:-X??
-
Quote:
Ganzdroid
Ho flashato la Leedroid 3.0 basata su questa nuova RUU. Prime impressioni...un missile:cool:
-molto veloce
-sense vecchia...ma non proprio..ad esempio è attivo lo spostamento delle schermate come nella sense 2.1, però non ci sono le applicazioni in esecuzione nella status bar...
-non tradotta anche se in teoria dovrebbe esserlo!
-IBERNAZIONE al posto di spegnimento!!
-Linkpack: 37.4, 37.4 37.1 ottimo!
P.s. come si flasha il widget delle connessioni nella statusbar nelle vecchie sense:-X??
La sense 3.0 non mi piace mi accontento della 2.1. Speriamo in un porting decente.
Felice seppur test della leedroid con ginger...Finalment.e