Ma quanto ci mette ad avviarsi?
Ho provato la versione per bravo stock e funzionava bene però avevo troppo poco spazio.
Allora ho flashato la tavola cm7 e successivamente dopo i wipe ho installato la versione per cm7...
Dopo aver dato il reboot, dopo circa un minuto si è riavviata e ora è ferma da mezz'ora sullo splash screen... che succede? dove ho sbagliato?
Alcune domande:
Non ho mai cambiato tavola, che tipo di tavola ho?
Non esiste una versione d2ext?
Ho una partizione ext da 1gb e con la InsertCoin Froyo funziona perfettamente con 1gb di spazio per le apps. Se flasho questa rom che succede? Ritorno ad avere i 148mb della memoria interna del Desire?
Non è completamente normaleA me l'ha fatto ieri sera uno scherzetto del genere, prova a togliere la batteria e riaccendere tutto normalmente.
Hai la Bravo Stock:
/System - /Cache - /Data
250M 40M 147M
Esiste solamente la versione per la tavola CM7 e quella A2SD
/System - /Cache - /Data
130M 5M 302M
Che consente di avere una memoria interna di 302Mb che andrà a calare col successivo flash della ROM e l'installazione di applicazioni, ma fidati che 302Mb sono tanti
Per farlo segui la guida di Cesco89 nella Sezione modding, ma in ogni caso basta scaricarla da Alpharev cliccando QUI e poi dare i comandi adb dal prompt dei comandi, il comando è il seguente:
Per qualsiasi domanda sull'utilizzo del terminale c'è sempre la guida di Cesco!codice:fastboot flash system nometavola.img
ma io che ho ancora clockworkmod devo fare qualcosa di diverso dalla prima volta o è uguale.
Giuro che ho letto molti post ma non riesco a capire i pro ed i contro delle varie recovery
![]()
a battery draining come sta messa?
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
paragonata alla CM7?
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
avuta troppo poco la cm7 per fare paragoni .... qua ti può essere d'aiuto enrico
ad ogni modo dopo 5/6 giorni di utilizzo, dalla v 16 alla v 22, posso dire che almenno per quanto mi riguarda, tra le rom 'sense' , per ora è quella che ciuccia di meno ... un pò meno ovviamente nessuna differenza mostruosa.
Parlando di aosp , rispetto alla oxygen, perde sensibilmente ma è anche abbastanza scontato .... credo stessa cosa con la cyano.
mi sa che devo aggiornare la firma ....