Io non ho flashato nessuno script, solo quello per abilitare anche il WiFi N, appena lo trovo lo posto xD
Niente....Maps è incontrollabile sulla v26....passo alla stable....
.........Flash della ROM senza alcun wipe??!?!?
tranquillo .... ho fatto 25/26/27/25/28/25 senza wipe .... al massimo 'wippa' cache e dalvik cache ...
grazie, domani quasi quasi provo
edit: sicuro che non sia già compreso ? perchè ai tempi della IC HD l'avevo messo a parte (non ricordo se flashato o sovrascritto qualcosa tramite rom manager) però in questa, nelle informazioni hardware dà già b/g/n ....
Ultima modifica di Pres; 16-05-11 alle 23:35
mi sa che devo aggiornare la firma ....
mi ricordo del tuo problema ... non saprei se è la sd.
cmq. .... fat + ext3 (1GB) , fai tutti i wipe singoli, flasha rom e patch prima del reboot ..... deve andare per forza ....
la cm7 la provo appena ho un attimo a vedere se per caso è perfino più veloce della mia patchata (che cmq. già così va benissimo)
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Flashato la stable!
Un problemino al riavvio.....dopo esser comparsa la lockscreen lo schermo è diventato nero e non sono riuscito a far nulla se nn togliere la batteria!
Ora riacceso....e va benone!
Ho perso la batteria circolare fatta su UOT..........che riflasho tra poco
C'è un problemino anche sulla stable....non so se avete notato......se si imposta il timeout display a 30 secondi lo schermo si spegne cmq a 15 secondi.....se si imposta a 45 invece si spegne giusto a 45!!!
Avete anche voi qst bug per caso????
Si, ma non legge la SD ed inoltre dovrei sistemare i drivers in modo che il PC lo veda in Fastboot, cosa che ora non fa.
V25 la radio non ha rds...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
- Device: VARI
- Rom : troppe