si. dalle il tempo di stabilizzarsi....alla fine non è un AOSP leggera....è cmq un porting di una sense che non è stata sviluppata per il nostro desire, ma per il fratello 'maggiorato' (in ram!).
Ibernazione con la v.41 = all'accensione non compare il lockscreen e occorre togliere la batteria e rimetterla!
Bel bug!! Andrà corretto!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
la cosa che risalta di più, e che già avete detto, è l'anellino per lo sblocco!! delle volte non prende e bisogna sbloccarlo lentamente!!
Ragazzi v.1.0.7 !!!
E occorre..................FULL WIPE!!
Io sono via per 3 gg....farò quando torno!
Changelog:
- updated lockscreen - now looks exactly like on sensation - thq snq-
- updated rosie to be translucent like sense 3 rosie - thq snq-
- added ES FILE EXPLORER for your commodity
- updated all market apps
- updated hosts
- repacked apks for better speed and more free ram (from my testing upto 50 mB more free ram) - thanks snq- for idea, robocik for scripts
- reorganized rom!
- signed rom
FULL WIPE REQUIRED no matter from what rom you come from! - Sorry about this - but some modifications require this
si come la metto su uscirà subito la 1.0.8![]()
Eh che diamine.Oggi volevo mettere la v.41 e mi ritrovo un'altra rom e pure con wipe da fare^_^
EDIT: Domanda visto devo fare il wipe.Seguo i soliti procedimenti di quando ho messo questa giusto?
Backup con titanium,uso rom manager, passo in recovery e installo la rom esatto?
Ultima modifica di GIA131; 03-06-11 alle 11:25
io rom manager non lo userei! comunque non ho resistito e l'ho flashata!! fra un paio d'ore vi dico com'è!! A primo impatto sembra molto più fluida della 1.0.6 dove avevo notato dei rallentamenti rispetto alla 1.0.5!!
l'ha signata...secondo me è per quello