CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Partizione Ext sd e rom originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Partizione Ext sd e rom originale

ciao a tutti
    volevo chiedervi è possibile utlizzare la sd con partizione ext da aggiungere alla memoria di sistema mantenendo però la rom originale?
    ciao
    B.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

assolutamente no, con la rom originale creare una partizione ext è sinonimo di buttare xxx MB di sd, android originale non la vede nemmeno. La rom più simile e più performante simile all'originale ma che fa quello che chiedi è la starburst

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    assolutamente no, con la rom originale creare una partizione ext è sinonimo di buttare xxx MB di sd, android originale non la vede nemmeno. La rom più simile e più performante simile all'originale ma che fa quello che chiedi è la starburst
    ah...
    allora aspettò ancora un po' prima di moddarla, ho ancora tutta la garanzia davanti e non vorrei invalidarla...

a me serviva solamente poter installare tutte le app che scarico dal market su sd...immagino che non esista nessun modo? (per il momento riesco a spostarne solo alcune dal gestione applicazioni)
    ciao
    B.

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bulldozer Visualizza il messaggio
    ah...
    allora aspettò ancora un po' prima di moddarla, ho ancora tutta la garanzia davanti e non vorrei invalidarla...

a me serviva solamente poter installare tutte le app che scarico dal market su sd...immagino che non esista nessun modo? (per il momento riesco a spostarne solo alcune dal gestione applicazioni)
    ciao
    B.
    E purtroppo devi accontentarti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma se moddo perdo la garanzia?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

si, ma con 2 click da pc riporti il cell coperto da garanzia al 100%...ovvero con una RUU

Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ah...

ciao
    B.
    se non te la senti ancora di moddarlo, puoi applicare la patch app2sd <<LINK>> e con un sw. app2sd che trovi sul market puoi spostare quasi tutte le applicazioni su SD ....
    ovviamente liberi qualche MB di memoria che ti fa assolutamente comodo se non sei un fanatico installatore di applicazioni e giochi ....
    se invece inizi a farti prendere la mano , rimandi solo il problema di qualche tempo ....
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pres Visualizza il messaggio
    se non te la senti ancora di moddarlo, puoi applicare la patch app2sd <<LINK>> e con un sw. app2sd che trovi sul market puoi spostare quasi tutte le applicazioni su SD ....
    ovviamente liberi qualche MB di memoria che ti fa assolutamente comodo se non sei un fanatico installatore di applicazioni e giochi ....
    se invece inizi a farti prendere la mano , rimandi solo il problema di qualche tempo ....
    beh ma la funzione che fa l'applicazione app2sd non è la stessa che già ho implementata nel sistema android sotto impostazione-gestione applicazioni?

Senior Droid L'avatar di Pres

Smartphone
    GS4 - GS5 - Tab S 8.4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

beh ma la funzione che fa l'applicazione app2sd non è la stessa che già ho implementata nel sistema android sotto impostazione-gestione applicazioni?
    svolge in pratica lo stesso compito ma, in alcuni casi , dopo aver applicato la patch che ti sblocca le applicazioni 'non spostabili', alcune dal gestore applicazioni di froyo non riesci cmq. a metterle su sd ...
    ad ogni modo è giusto 'una pezza' se non vuoi moddare il terminale ....

consiglio mio ma ccome penso di tutti, fai il root e installa una rom che ti consenta una gestione della memoria adatta alle tue necessità.

bye
    mi sa che devo aggiornare la firma ....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

No, è differente, è più simile all'impostazione "spostamento applicazioni" implementata di default nella ROM Cyanogen.
    In sostanza: imposta nel sistema (Android) la memoria SD come "destinazione predefinita" delle installazioni, il che fa sì che qualsiasi app che non sia classificata come "di sistema" si possa spostare su SD.
    Senza tale cambio, Android normalmente installa le app nella memoria interna, e SOLO se lo sviluppatore ha abilitato lo spostamento su SD allora ti consente di scegliere se spostarla. Molte app, soprattutto le più vecchie, non hanno questa possibilità implementata, quindi questa funzione non fa che implementarla anche per quelle app.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio