Quoto!!!!! Daje Amon-Ra....datti da fare!!! roftl
Visualizzazione stampabile
ma a voi dopo l'usb brik il tempo di carica del cell è cambiato? io ora sono a quasi 4 ore, credo sia pauroso! ricordo che appena preso arrivava ad un'ora e mezza, ed ero al tempo deluso , x' venivo da iphon, che in 40 minuti si caricava!!!
Novità da parte di Amon-ra? Ha provato a risolvere il problema??? Ma si sa se il problema affligge la 2.0.0 o solo la 2.0.1???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io ho la Amon-Ra 2.0.0 e avrò fatto 5-6 nandroid backup/restore e per ora nessun brick.
Sto aspettando che la situazione si chiarisca per fare una bel backup di sicurezza e magari un cambio rom; ma fino ad allora NIENTE!!!
ragazzi volevo dirvi che sono riuscito a sistemare l'usb... come ultima spiaggia ho usato ddms.bat mentre ero in recovery e facendo la cattura dello schermo vedevo il menù della amon-ra roftl allora ho flashato lo zip e poi m sono dato alla RUU per ripristinare l'hboot giusto, comunque sono del pensiero che siano le recovery che errano nel ripristinare il backup
SEMBRA, e ripeto SEMBRA quasi sicuro che il problema del brick dopo nandroid restore sia dato solo dalla Recovery Amon-ra.
Sulla base di tutto quello che ho sentito in giro, e dei pochi che hanno postato qui, l'unica cosa in comune è l'amon-ra 2.x.x., che come detto, "monta" in modo scorretto l'usb.
Quindi al momento, aspettiamo che risolvano questo problema...
Ma sbaglio o finora tutti quelli che hanno avuto il brick hanno risolto in un modo o nell'altro tornando alla ruu?
C'é nessuno che ha dovuto mandare in assistenza vero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk