CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

HD o non HD? stock o non stock?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    HD o non HD? stock o non stock?

    Dopo aver provato Miui, cyano 6, cyano 7 ed essere tornato alla IC, ho deciso, voglio una SENSE, FUNZIONANTE al 100%, magari non ultimissima versione, ma fluida (e la IC non lo è a sufficienza per me, per esempio dopo il wake)
    Ora la scelta è HD o non HD.
    Leggo che su XDA reputano le rom HD non così performanti come le non-HD sul nostro desire, quindi sarei per questo secondo gruppo.
    Cercano solo ROOT, A2SD+ (o altri metodi), e magari OC, cosa mi consigliate tra:
    - [28/9] [rom 2.2] rooted asia wwe 2.13.707.1 | deodexed | a2sd+ | no news widget fc - xda-developers
    - [ROM] StarBurst Froyo HTC 2.29.405 [22 Mar] Stable Data2SD | Unlimited memory | Stock - xda-developers
    - [ROM][08/02] ۵.AuraxTSense v8.4 HTC Sense 2.2·(FRF91|720p|A2SD+|UVOC|MulLang) - xda-developers
    - [ROM] LeeDrOiD V2.4.1 | 16th April l Official l OCUV | Sense/No Sense l FAST l STABLE - xda-developers
    - altro?

    That's all (folks)! .-)

    ciao e grazie per i consigli
    Marco

    EDIT: tolgo la prima e ultima voce.
    Quindi ora la scelta è solo tra AuraxTSense 8.4, StarBurst 1.3.3.5 , o LeeDroid 2.4.1
    Hanno tutte d base l'a2sd+, Fr91 e Sense 2.1... bho....

    Help :-)
    Ultima modifica di marcofoschi; 20-04-11 alle 20:31
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto per il lag al wake-up. Era solo da settare setcpu al meglio. Questo perché ci va un attimo prima che il processore si rimetta a girare a 1 Ghz. Settando setcpu con profilo "smartass" su "screen off" a circa 700 Mhz il lag sparisce.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto per il lag al wake-up. Era solo da settare setcpu al meglio. Questo perché ci va un attimo prima che il processore si rimetta a girare a 1 Ghz. Settando setcpu con profilo "smartass" su "screen off" a circa 700 Mhz il lag sparisce.
    guarda, io questo lag ce l'avevo con CM7+adw.ex, e anche con IC+sense.
    Anche senza SetCPU (che ho disinstallato poichè non ho notato miglioramenti delle prestazioni)

    Ora ho messo la LeeDroid 2.4.1... vediamo un po'...

    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    io per ora uso la miu , che è la rom più configurabile delle altre , sopprattutto nella disposizione delle icone, invidio alle hd ,la possibilità di mettere il cel in ibernazione, come fluidità non è male io la confronto con l'iphon e devo dire... niente da invidiare.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    io per ora uso la miu , che è la rom più configurabile delle altre , sopprattutto nella disposizione delle icone, invidio alle hd ,la possibilità di mettere il cel in ibernazione, come fluidità non è male io la confronto con l'iphon e devo dire... niente da invidiare.

    La miui l'ho provata solo in versione froyo. La GB inizialmente era troppo acerba, da quanto ho capito, e ho preso una strada diversa.
    Anche se cmq terrò il thread sott'occhio.
    Della MIUI invidio più che altro il "cuoco" italiano "Angelom", con la sua capacità e disponibilità oltre ogni limite, che dimostra costantemente giorno dopo giorno.

    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Devo dire dopo un paio di giorni di utilizzo che le sense più veloci sono le gingersense.
    Il top in velocità è la RUU asiatica (quella europea che deve ancora uscire sarà altrettanto veloce).

    Io uso questa:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-a2sd-v01.html

    Per ora non funziona la videocamera, ma è davvero ottima come reattività
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    be, il bello della miu è che come velocità non è male, installi le app tutte nella sd quindi tantissime, e funziona tutto , anche la registrazione a 720 p , che nel caso del desire vale poco.
    Poi è seguida da angelon , che è fenomenale!!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di marcofoschi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    be, il bello della miu è che come velocità non è male, installi le app tutte nella sd quindi tantissime, e funziona tutto , anche la registrazione a 720 p , che nel caso del desire vale poco.
    Poi è seguida da angelon , che è fenomenale!!!!
    Ci credo che funzioni tutto, Angelom fa un ottimo lavoro.
    A me personalmente però non piace tantissimo. Troppo iphone-like. Parlo solo di grafica, sulla tecnica non discuto

    Per la LeeDroid 3 aspetterò la versione ITA, e per la IC ginger.... bè le immagini su xda sono strabelle... però la video camera la voglio. Appena la fixeranno probabilmente farò il cambio.
    Anche se per quella data saranno già uscite tutte le GB stabili derivate dalla RUU stabile per desire per mercato europeo, che dovrebbe uscire a maggio, allora sì che sarà un bel giro di "flash maniac" per provare tutte le varie mod e custom rom che spunteranno come funghi :-)

    Marco
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io ho la LeeDroid 3.0.2 e và che è una bellezza.. con setcpu settato a dovere... va benissimo in ogni circostanza... funziona tutto... e non ho alcun tipo di problema.. Per molti la mancanza del testo a video in italiano è una limitazione.. per me no e vi assicuro che dopo due giorni ci fate l'abitudine...

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Frick


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    147
    Smartphone
    HTC Desire, Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io uso la Leedroid 2.4.1 e sono in attesa di una versione più "matura" della 3.x.x.

    Ottima scelta quindi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy