Visualizzazione stampabile
-
Aiuto, riparto da zero?
Sul mio desire ho fatto:
Root
S Off
Partizionamento sd (6.5 fat32/1.5 ext4)
Tavola partizioni cm7 (con relativi comandi da adb)
Le cose hanno sempre funzionato bene ma ieri.. sapete com'è...prova questa rom, prova quella, prova quel tema e poi prova quell'altro, fai un backup e ripristinalo etc etc etc...alla fine è successo che il cell si blocca all'avvio, quallasiasi rom cerchi di installare.
Insomma, la faccio breve: voglio pulirlo, cancellare tutto e ripartire da zero.
Ho già formattato la sd e ripartizionata.
Ora che faccio in ordine???
Devo rimettere la tavola? o cosa?
-
Vedo che leggete e non rispondete, evidentemente interagite col forum solamente quando siete voi ad essere in "difficoltà".
-
Mi sa che in sti gg c'è poca gente esperta che gira per il forum...sono tutti in vacanza.....mi disp ma io sono negato....e non posso aiutarti!!!!
Devo ancora decidermi a flashare la mia prima ROM ;)
Abbi pazienza....vedrai che qualcuno ti aiuterà!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto
Sul mio desire ho fatto:
Root
S Off
Partizionamento sd (6.5 fat32/1.5 ext4)
Tavola partizioni cm7 (con relativi comandi da adb)
Le cose hanno sempre funzionato bene ma ieri.. sapete com'è...prova questa rom, prova quella, prova quel tema e poi prova quell'altro, fai un backup e ripristinalo etc etc etc...alla fine è successo che il cell si blocca all'avvio, quallasiasi rom cerchi di installare.
Insomma, la faccio breve: voglio pulirlo, cancellare tutto e ripartire da zero.
Ho già formattato la sd e ripartizionata.
Ora che faccio in ordine???
Devo rimettere la tavola? o cosa?
Se hai già formattato e ripartizionato la SD devi andare in recovery e fare un wipe totale, dopo di che puoi flashare la rom.
La tavola non va riflashata, l'unico modo per cambiarla è flashare una nuova tavola tramite fastboot, non è che con un wipe cancelli anche essa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alessietto
Vedo che leggete e non rispondete, evidentemente interagite col forum solamente quando siete voi ad essere in "difficoltà".
A tua disposizione..nonostante le feste..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
HO risolto, scusate lo sfogo, forse esagrato.
Ringrazio per la disponibilità :)