Visualizzazione stampabile
-
adb e SDK help!!!
ho seguito la procedura per l'adb in questa pagina Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
e mi sono anche visto il video per windows anche se la spiegazione che danno è diversa....cmq io ho estratto la cartella con il tools e poi ho messo nella cartella android i driver di windows presi dal link della pagina....l'installazione del driver in effetti va a buon fine, ma quando vado a scrivere dal prompt adb shell o adb devices mi dice che adb non è riconosciuto, prima invece mi diceva che adb lo riconosceva, ma non c'erano devices attaccati, nonostante l'installazione dei driver fosse ok....qualcuno ha la soluzione?
-
Ma ci sono i file adb nella cartella tools? Guardaci, apri la cartella e cercali... hanno adb nel nome
-
quando usi il prompt dei comandi sei dentro la cartella tools?
Esempio io ho :C\tools\ <- da qui digito i comandi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ma ci sono i file adb nella cartella tools? Guardaci, apri la cartella e cercali... hanno adb nel nome
i file ADB non sono nella cartella tools, ma nella cartella Platform Tools, ma gli ho fatto il collegamento nel percorso, quindi dovrebbe essere ok....cmq aggiorno il problema xk ho fatto un passo in +....mi riconosce il devices e è tutto ok cn il device acceso, appena lo spengo ed entro in fastboot non mi vede più il device collegato....soluzioni??grazie mille