Visualizzazione stampabile
-
ancje a me sembra strano xchè in caso non dovrebbero piu andare nemmeno le mail....e cmq da pc,se entro nella pagina del market,riesco a installare tutto su tel....
solo che a sto punto non so piu dove sbattere la testa....
non penso sia un problema di rom perchè:
su questa rom,se uso un account differente funziona tutto regolarmente
ho provato a rimettere la cyano7 e mi da lo stesso identico problema
-
Hai provato a fare una PULIZIA completa di tutto ?
Magari tramite fastboot
fastboot erase system -w
fastboot erase boot -w
PULISCI anche la SD in modo da non lasciare residui
Cancella Cache & Devilk e riprova ...
E' troppo strano, non ha senso ...
-
un attimo,questi comandi con fastboot che cosa fanno?
non è che fado a buttare via il tel?
se mi spieghi un attimo che fanno provo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
un attimo,questi comandi con fastboot che cosa fanno?
non è che fado a buttare via il tel?
se mi spieghi un attimo che fanno provo.....
Io li usavo per HTC Magic
In pratica 'puliscono' la tabella SYSTEM e DATA del telefono in maniera profonda eliminando il tutto
Li utilizzavo quando dovevo installare una nuova ROM e magari passare da Eclair a FroYo o viceversa, quindi BASE ROM diverse
Non so se funzionano anche con il Desire, ma credo di si
Ovviamente, S-OFF visto che devi interagire con il System del Desire
Sui 'danni' ... Non credo, con il Magic non ne ho mai fatti
Se il concetto è il medesimo non dovresti avere problemi, ma sai come è ...
-
ho fatto una prova facile facile per capire se la colpa di tutto è del tel,della rom o altro...
ho riflashato una rom da zero con tutti i wipe su un altro android.....
ho messo il mio account e come pensavo riporta lo stesso errore,quindi è l'account gmail che non funziona piu,non il tel,non la rom....
a sto punto,che fo!!!!
-
potrebbe essere (vado per un ipotesi fantasiosa eh :) )un errore legato al web market...quando lo uso per settimane non mi compaiono + le mie app nell'elenco del market telefonico,infatti non lo sto usando +
-
adesso la fregatura è che ho messo un altro account,ma nel vecchio che non va piu,ho delle app acquistate regolarmente e non so se posso recuperarle....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
adesso la fregatura è che ho messo un altro account,ma nel vecchio che non va piu,ho delle app acquistate regolarmente e non so se posso recuperarle....
Hai provato ad accedere al tuo account direttamente da Google tramite WEB e vedere magari se c'è qualcosa, o qualche impostazione che da noia ?
O magari qualche avviso nel caso di accesso ...
Così, a titolo informativo ... Non saprei cosa altro pensare
-
ho notato che ci sono alcune app in piu rispetto a quelle realmente installate sul tel...
infatti mi da la voce installato,ma se vado a cliccare,me le fa installare sul tel....
ma magari quella è una sorta di cronologia
cmq bella cagata che è sta storia....ho 10 euro di app acquistate e per non si sa quale motivo,non posso piu utilizzare...
-
aspetta qlck giorno,probabile si sistemi da solo...prova a non usare + il web market