Visualizzazione stampabile
-
Amon-Ra bacata?
Tempo fa, dopo tanti nandroid backup e tanti restore, non riuscii a ripristinare un nand+ext backup. Mi ritornò un errore generico, e mi chiese di eseguire lo script a mano.
Diedi la colpa al fatto che era la 2.0.0.
Aggiornai quindi la 2.0.1, e dopo decine di restore andati bene, oggi non mi ripristina nessun backup. Stesso messaggio.
Poi sento dire che ogni tanto causa qualche usb-brick...
Quindi? è la tanto blasonata amon-Ra ad essere bacata?
Oppure questo tipo di problemi vi capita anche con la CWM 3.x ?
Marco
-
a me è capitata la stessa cosa....
dopo vari restore,ad un certo punto non me li ha piu letti e mi dava un errore...dicendo di usare adb.....
fortunatamente non ho mai avuto usb brick...ma adesso che lo so non ne faccio piu....
-
Attenzione, sto raccogliendo diverse esperienze proprio per cercare di capire (se possibile) quale sia la causa del brick. Al momento le cose in comune (le esperienze postate sono poche) sono la amon-ra, ma anche, e forse è l'ipotesi più probabile, il ripristino di una rom ginger. Non mi sento di dire che la colpa sia della recovery. Bisognerebbe analizzare ogni ripristino; poi magari si scopre che la causa del problema è un'applicazione installata. E quello che dici tu è un errore di ripristino, non un usb brick (che spero tu non abbia)
-
Trovato forse il problema. Dovuto sembra alla Amon-Ra:
xda-developers - View Single Post - [RECOVERY][2/5/2011] ClockworkMod Recovery - 3.0.2.8
Sembra che a volte setti male laflag usb_mode.
Mi sa che torno alla CWM 3 :-)
Ciao
Marco
-
Bene,
se il problema è quello, non resta che aspettare un fix.