Visualizzazione stampabile
-
problema col market
ciao a tutti. ormai sono una decina di giorni che cerco di installare/aggiornare app dal market (e da applanet) senza risultato. mi da sempre lo stesso errore 'file del pacchetto non valido'. cioè? che devo fare? :( aiutatemi ve pregoooo.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
se hai la versione d2we , non hai nella cartella android secure il famoso file *****.tmp da eliminare e correggere i vari problemi .... è una menata, ti capisco.
di recente, quando ho avuto problemi col market (e anche a installare apk da file explorer e ripristinare apps da backup), l'unica soluzione è stata fare i wipe da recovery della cartella android secure , della cache e della dalvik ....
perdi qualche applicazione al riavvio ma la ripristini in un attimo con titanium.
-
e come mai succede questo?non dovrebbe solo installare app su sd automaticamente?
-
Non funziona neanche installando un apk.stiamo proprio a cavallo... -.-'
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
ciao a tutti. ormai sono una decina di giorni che cerco di installare/aggiornare app dal market (e da applanet) senza risultato. mi da sempre lo stesso errore 'file del pacchetto non valido'. cioè? che devo fare? :( aiutatemi ve pregoooo.
hai una rom cucinata ed hai finito lo spazio per la dalvik cache.
devi mettere una rom con DATA2SD totale, probabilmente anche DATA2EXT dovrebbe essere ok (non ho mai provato quest'ultima).
-
no vabbè.ormai tirerò avanti per un'altra settimanella (giovedì prossimo ho l'esame di diritto amministrativo e non posso proprio perdere tempo appresso alle rom).passerò alla IC ginger anch'io. :)
-
Riesumo questo post ma per un altro problema legato al market. Praticamente ho installato qualche app scroccata e titanium me le ha collegate al market. Ora come faccio a cancellare questi collegamenti? Ed inoltre posso cancellare dalla cronologia sul market 'sul web' le app che non ho più?? Thanks. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp] Androidiani App.