Visualizzazione stampabile
-
Help Brick ????
Non so se ho briccato stavo installando questa rom " [ROM BETA][Sense 3.0][22 MAY]Crystal KingdomS v0.1 BETA D2EXT[STILL DEV ONLY] "
dopo la procedura al riavvio mi è rimasto fisso sul joker, ho provato ad installare anche altre rom ma niente fa tutta la procedura al riavvio sempre fisso sul joker, cosa posso fare???
-
Quote:
Highly Experimental ROM, Use at Your Own Responsibility, DON'T BLAME ME FOR ANY BRICK
Hai giocato col fuoco però........spero che qualcuno ti possa aiutare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Hai giocato col fuoco però........spero che qualcuno ti possa aiutare....
se vai in recovery la sd la vedi? se no cerca nel forum , c'è la soluzione.
-
Quote:
gelo
se vai in recovery la sd la vedi? se no cerca nel forum , c'è la soluzione.
Si la sd la vedo, riesco anche a fare la procedura per installare un'altra rom quando poi vado per riavviare mi si blocca sul joker :'(
La soluzione per cos devo trovare?? non so in che stato è il mio desire
-
Quote:
noviz
Si la sd la vedo, riesco anche a fare la procedura per installare un'altra rom quando poi vado per riavviare mi si blocca sul joker :'(
La soluzione per cos devo trovare?? non so in che stato è il mio desire
Ma prima di flashare una nuova rom fai tutti i wipe? Prova magari anche a formattare la SD
-
Quote:
Mastermarks
Ma prima di flashare una nuova rom fai tutti i wipe? Prova magari anche a formattare la SD
Formattato la sd, tutti i wipe installa la rom poi mi dice installato correttamente, riavvio, e rimane fisso sul joker
-
nessuno che lo aiuta?
Prova a guardare se c'è Andreoli su facebook
-
ho cambiato tavola messa cm7 flashata la ic cm7 v32 niente da fare si riavvia e riamne sempre sul joker,.........ditemi che non ho un fermacarte da 500 €
-
Siiiiiiiiiiiiiiii c'è l'ho fatta, ho cambiato tavola messa cm7, ho cambiato recovery messa clockwork-3.1.0.1 flashato la InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_v32 si è riavviato. Me la sono vista brutta. Grazie a tutti per l'aiuto