Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Più veloce della v.40?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Fattene una ragione è più veloce, consuma meno e non ho ancora trovato un bug importante
PS: io ho provato fino alla 1.0.0.5 IC
-
Quote:
pirupiru
Fattene una ragione è più veloce, consuma meno e non ho ancora trovato un bug importante
PS: io ho provato fino alla 1.0.0.5 IC
Me ne farò una ragione pirupiru........ :-X
-
Quote:
nicks87
Me ne farò una ragione pirupiru........ :-X
Non è mica una cosa drammatica! La IC è un'ottima rom, questa è un'alternativa, e devo dire, molto valida. Per il momento, direi che sostanziali differenze di fluidità e rapidità non ne ho viste.
per ora:
pro: Eccezionale gestione dell'A2sd
contro (ma non è proprio un lato negativo, questione di gusti): icone di stato OSCENE, quel verdino proprio orrendo, ma è una cosa facilmente rimediabile, UOT è già all'opera!
-
Scusate la domanda, ma è un po' che sono fuori dal giro delle rom flashate, io sono rimasto alla rom che vedete in firma (perfetta, mai avuto problemi).
Ora leggendo i vostri commenti positivi sulla Reflex S v2.0.x, mi è venuta voglia di provare questa Sense 3.0.
Quale versione Reflex S mi consigliate di montare, la Stock o la CM7?
Qual'è la differenza tra le 2?
ho letto che il RIL non è indispensabile aggiornarlo, mentre la RADIO è meglio che metto l'ultima uscita, giusto?
Grazie!
-
Quote:
Giampc
Scusate la domanda, ma è un po' che sono fuori dal giro delle rom flashate, io sono rimasto alla rom che vedete in firma (perfetta, mai avuto problemi).
Ora leggendo i vostri commenti positivi sulla Reflex S v2.0.x, mi è venuta voglia di provare questa Sense 3.0.
Quale versione Reflex S mi consigliate di montare, la Stock o la CM7?
Qual'è la differenza tra le 2?
ho letto che il RIL non è indispensabile aggiornarlo, mentre la RADIO è meglio che metto l'ultima uscita, giusto?
Grazie!
Dipende dalle tue esigenze:
se sei un installatore folle, magari ti conviene usare la CM7; altrimenti usa la stock senza problemi. Io ho ripristinato 53 apps e ho ancora 107 Mb di spazio libero. Molte applicazioni le dovevo ancora spostare sulla SD! :cool:
Per radio e Ril il discorso che hai fatto va bene: ultima radio, ril non indispensabile, ma già che ci sei...
-
-
Quote:
gerikoo
Uscita la v 2.1.0
ma no il cuoco aveva scritto che era in fase di trasloco verso Londra e fino alla fine di giugno non avrebbe fatto nuove release... mah vado a vedere
-
Quote:
pirupiru
ma no il cuoco aveva scritto che era in fase di trasloco verso Londra e fino alla fine di giugno non avrebbe fatto nuove release... mah vado a vedere
Già, l'avevo letto anche io, non c'è la fa a resistere senza cucinare.
-
Quote:
gerikoo
Già, l'avevo letto anche io, non c'è la fa a resistere senza cucinare.
però non ci sono ancora i changelog e poi scrive che è circa 240 mb ma se provi a scaricare dà 147 mb mi sembra...boh
-
Ho provato a scaricarla ma ho la connessione che non va bene causa temporale e quindi non so quanto e grande, vedrò domani.