blondz, dato che nel thread su xda della rom c'è consigliata una versione di radio che non è l'ultima, ma la penultima, tu dici che è meglio mettere quella o l'ultima?? o_O
Visualizzazione stampabile
Salve, ho letto di questa nuova Rom e chiaramente sono molto interessato anch'io a provarla.
Attualmente sto usando la IC con piena soddisfazione, ma..... la curiosità di provare questa aumenta giorno dopo giorno così prima di farlo vorrei chiedere una cosa a Voi che sicuramente ne sapete più di me: si può flashare il " data2whatever-0.4d " ?
Lo chiedo perchè lo sto usando con la IC e la cosa mi ha aumentato notevolmente lo spazio per le applicazione e vorrei tanto poterlo utilizzare anche con questa Rom.
Mi scuso in anticio se la domanda è banale e ringrazio per le eventuali risposte.
Buon proseguimento, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da osito
È scritto in grande, in rosso, nel titolone della prima pagina del 3d relativo alla rom su xda (che trovi nel pimo post di questo topic!!)
Anche se non sai l'inglese lo vedi e lo capisci!! :)
Poi mi dicono che sono acido....ma ragazzi un minimo, piccolo, misero sforzo si può fare!!! :P
Dimmi se trovi la risposta..... :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao niks87, accidenti, sono stato stupido!!!
E pensare che avevo letto testo originale ma..... la cosa che mi interessava mi è proprio sfuggita.
Ora la prova, grazie infinite, ciao.
La 2.1.0 mi sembra più veloce:D
l'hai provata?? io ieri sera stavo provando a scaricarla ma non me l'ha scaricata... provo ora....
Infatti (come puoi leggere dalla firma) ho la vers consigliata.... ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Secondo voi meglio questa o l'ultima leedroid ? vorrei cambiare rom :D