Visualizzazione stampabile
-
Non ritengo che mi servano molte ore di utilizzo per capire se una ROM può andarmi o meno bene. Test a lungo termine si fanno per la memoria e per la batteria, e non è certo questo che voglio testare tra Reflex e IC. Sto guardando la fluidità di questi nuovi porting di meteo 3.0 e lockscreen per ora, dopo vedrò ;)
p.s: infatti per ora la lockscreen della Reflex è molto più fluida della IC, mentre la navigazione nel drawer è pressochè uguale. ora vado di UOT per migliorare l'interfaccia
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
non provarle a così poco tempo una dall'altra....fatti una settimanella con una e settimanella con l'altra e poi decidi quale mettere....se flashi una appresso all'altra la batteria non durerà niente perché si deve resettare ed 'aggiornare' alla nuova rom...in più non dai il tempo alla rom di dare il massimo (dopo circa 2/3 giorni che gira).....poi fai come vuoi, eh. sono solo consigli!!
Naa già rimossa roftl, non ha il dizionario in italiano nei msg e sinceramente non mi va giù, aspetto una versione full-ita
-
Come sarebbe? Vedi che ce l'ha. Controlla nelle impostazioni della lingua e della tastiera.
-
Bond ti funziona rds ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
appena messa..mi piace più della insertcoin che però ho auto poco tempo per provare
unica cosa non mi piace il blu e il menù che scorre a pagine invece del vecchio froyo che era continuo
si puù fare qualcosa?
ste
-
Quote:
blondz101
Come sarebbe? Vedi che ce l'ha. Controlla nelle impostazioni della lingua e della tastiera.
ma dove è ? ci sono solo English e altre 3 lingue in asiatico
-
Quote:
stevugas
appena messa..mi piace più della insertcoin che però ho auto poco tempo per provare
unica cosa non mi piace il blu e il menù che scorre a pagine invece del vecchio froyo che era continuo
si puù fare qualcosa?
ste
A me oltre al blu non piace l'interfaccia troppo scura e ho cambiato tema, per il drawer purtroppo in gingerbread è a pagine e dovresti trovarne uno diverso da sostituire
-
Quote:
fenrizone
Io le ho tutte, ovviamente Italiano compreso. Anche durante la prima configurazione me lo ha chiesto. E funziona benissimo anche il riconoscimento vocale nella scrittura.
Impostazioni - lingua e tastiera (mi pare si chiami così la voce del menù, non ho il telefono sotto mano)
-
Quote:
fenrizone
Ma dove stai guardando per vedere solo 4 lingue?
Devi andare in Impostazioni-->Lingua e Tastiera
Su "Seleziona Lingua" trovi la lingua scelta con la quale gira la tua Rom al momento e ce ne sono una miriade di altre.
Stessa cosa comunque se premi il tasto IT(scrittura vocale) dalla tastiera qwerty, si apre una lista di diverse lingue.
Diversamente qualcosa ti è andato storto nell'installazione e devi riflashare la rom.
-
Quote:
Iryon
Ma dove stai guardando per vedere solo 4 lingue?
Devi andare in Impostazioni-->Lingua e Tastiera
Su "Seleziona Lingua" trovi la lingua scelta con la quale gira la tua Rom al momento e ce ne sono una miriade di altre.
Stessa cosa comunque se premi il tasto IT(scrittura vocale) dalla tastiera qwerty, si apre una lista di diverse lingue.
Diversamente qualcosa ti è andato storto nell'installazione e devi riflashare la rom.
quoto. anche a me è così... :o