UOT. per il meteo non credo perché dovresti cambiare tutta la UI. la sense usa accuweather (che se non sbaglio è usata anche dagli altri launcher).
Visualizzazione stampabile
UOT. per il meteo non credo perché dovresti cambiare tutta la UI. la sense usa accuweather (che se non sbaglio è usata anche dagli altri launcher).
Ciao, sto usando questa bellissima Roma da un paio di giorni e provenivo dalla IC.
I problemi che ho riscontrato finora solo stati solo 2 e li ho risolti; ecco come.
Il primo giorno ho usato la connssione WiFi e non ho avuto alcun problema, il secondo quando ho provato ad usare la 3G, funzionava tutto tranne l'applicazione "location" ; il cellulare mi si bloccava e spegneva per poi riaccendersi da solo; provato più volte ma niente, così mi sono deciso a sostituire la Radio con quella onsigliata nel sito uffuciale e tutto ha funzionato bene, ( ho notato anche un lieve miglioramento della connessione telefonica).
Il secondo problemino era quello del non funzionamento degli sms, risolto con un semplice riavvio come consigliato da sniper.
Anche io sono del parere che non ci siano grosse differenze con la IC, ma quel poco in + che offre questa Rom mi piace percui sono portato a conservarla.
Buon divertimento, ciao.
grazie osito. se tutti facessero come te e venissero a scrivere il loro 'pensiero' i thread relativi alle rom crescerebbero di 'qualità'. ;)
PS: poi ovviamente c'è sempre chi viene a parlare della rom Y nel thread della rom X!! ma che ci vuoi fare... :o
Ciao a tutti, mi piace tantissimo questa Rom mi ci trovo veramente bene, ma è successo ancora che ha incominciato a darmi errori ripetuti. Lo avevo già segnalato, e avevo risolto riflashando la Rom come se fosse un aggiornamento, questa volta invece ho provato a fare wipe cache e cache dalvik e per fortuna ha funzionato anche così. Ma è possibile che a nessun altro gli è successo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
evidentemente potrebbe essere qualche app che hai scaricato che va in conflitto o ti 'rovina' dei file.
Prova così...magari risolvi.o almeno te lo auguro. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
non vendo mai avuto l'A2SD volevo sapere come andava partizionata la SD,
1GB ext4 + FAT oppure FAT+1GB ext4?
altra cosa, è possibile che non mi flash la RADIO, la procedura è quella classica come se dovessi flashare una un rom, giusto?
Grazie.
cmq la rom l'ho già messa su da 1 ora e devo dire che è molto fluida.
@giampc.si la radio si flasha come una rom.ovviamente senza wipe.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App