Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaice
RRagazzi come accio a sapere se effettivamente la reflex sta usando app2sd? la memoia interna mi sta sui 130 mb... è corretto?
E' corretto...non hai un indicatore dalle impostazioni dell'app2sd ma 130MB se hai delle apps installate direi che è ottimo! Se installi tianium backup ti fa vedere quanto spazio hai usato e hai ancora sulla partizione ext ;)
Quote:
gelo
io proprio non riesco a scaricarla, ne dal link diretto ne da xda, ma comunque questa rom non supporta il data2ext, o sbaglio?
VERSIONE STOCK HBOOT
VERSIONE CM7 HBOOT
Se non sai cosa è il CM7 HBOOT installa la prima...ma ovviamente se non lo sai ancora il mio consiglio è di informarti, eseguire S-OFF e mettere la tavola CM7 ;)
p.s. è compatibvile con data2whatever ma non con il data2ext!
-
Quote:
shakland
E' corretto...non hai un indicatore dalle impostazioni dell'app2sd ma 130MB se hai delle apps installate direi che è ottimo! Se installi tianium backup ti fa vedere quanto spazio hai usato e hai ancora sulla partizione ext ;)
VERSIONE STOCK HBOOT
VERSIONE CM7 HBOOT
Se non sai cosa è il CM7 HBOOT installa la prima...ma ovviamente se non lo sai ancora il mio consiglio è di informarti, eseguire S-OFF e mettere la tavola CM7 ;)
p.s. è compatibvile con data2whatever ma non con il data2ext!
Grazie!! cmq sembra un'ottima rom questa!!! graficamente bella e veloce... ora aggiorno la radio :)
-
il link della radio x questa rom nn va più...
-
Questa con la RCMixS e la IC sono praticamente tutte identiche...differiscono di poche cose l'una dall'altra e si scambiano i posti sul podio quasi quotidianamente...Io sono molto fiducioso nelle ROM con sense 3.0 in sviluppo iniziale (ma neanche troppo iniziale) adesso :)
Comunque snza andare troppo OT, aggirona la radio ma aggiorna anche il RIL!
-
Quote:
shakland
Questa con la RCMixS e la IC sono praticamente tutte identiche...differiscono di poche cose l'una dall'altra e si scambiano i posti sul podio quasi quotidianamente...Io sono molto fiducioso nelle ROM con sense 3.0 in sviluppo iniziale (ma neanche troppo iniziale) adesso :)
Comunque snza andare troppo OT, aggirona la radio ma aggiorna anche il RIL!
posso usare il ril che hai tu x questa rom?
-
si.i ril sono indipendenti dalle radio. ;)
PS: aggiornate il primo post con la v 2.1.2... ;)
-
consigliate di installare queste nuove versioni con wipe o senza?
-
Quote:
andrewu
consigliate di installare queste nuove versioni con wipe o senza?
Leggi sempre su XDA cosa dicono gli sviluppatori in merito, comunque in generale se attivi dalla Reflex e questo per te è un aggiornamento di piccole cose, piccoli bugfix, aggiunta o riozione di piccole cose puoi procedere senza wipe. Se per esempio arrivi da una versione decisamente più vecchia della latest, allora un wipe è richiesto!
-
visto che si parlava di radio...io ho un'altra radio rispetto a quella consigliata su xda : 32.56.00.32U_5.17.05.08
-
io ho messo quella consigliata (5.17.05.08), ma vedo che in molti hanno l'ultima (5.17.05.23). mi sa che l'aggiorno pure io....