Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è da ieri che ho questa rom e non mi ha dato strani problemi tranne una cosa che mi sono accorto oggi... Ho messo giù il cellulare alle 14 con connessione data pack accesa e l'87% della batteria... lo ho ripreso alle 17 e avevo il 55% di batteria e Lo ho trovato molto caldo... Batteria a 33 gradi... Ora ho chiuso la connessione dati,sono in wi-fi e sono già sceso a 28 gradi .... È strano perché con le altre rom non mi ha mai fatto una cosa simile ... Vi è mai successo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
Ragazzi è da ieri che ho questa rom e non mi ha dato strani problemi tranne una cosa che mi sono accorto oggi... Ho messo giù il cellulare alle 14 con connessione data pack accesa e l'87% della batteria... lo ho ripreso alle 17 e avevo il 55% di batteria e Lo ho trovato molto caldo... Batteria a 33 gradi... Ora ho chiuso la connessione dati,sono in wi-fi e sono già sceso a 28 gradi .... È strano perché con le altre rom non mi ha mai fatto una cosa simile ... Vi è mai successo?
Direi che è normalissimo, 3 ore di connessione 3G lo fanno scaldare, e 33 gradi sono una temperatura nella norma.
Puoi stare tranquillo e non preoccuparti. Sul fatto che altre rom non lo facciano può dipendere dal software che si interfaccia con le connessioni, ma ripeto, 33 gradi sono niente. ;)
-
Mi ero un pò preoccupato perché la ciano non me lo faceva ... Però allora sto abbastanza tranquillo :-) però la batteria me la ha prosciugata e non lo avevo nemmeno acceso in quelle 3 ore :-(
-
si si.tranquillo.anch'io quando smanetto o gioco al cell viene quasi la 'febbre'....ahahahah....
-
Ma un'altra cosa che mi sono accorto ora .... In pratica non si spegne .... Va sempre e solo in ibernazione anche se schiaccio spegni.... È normale?
-
Devi disattivare la voce fastboot in impostazioni ---> alimentazione. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Vi riporto un problema che affligge il mio desire e non riesco a venirne a capo: in pratica quando si aggiorna il meteo, a parte che mi da le previsioni della città affianco,ma ci può stare perché è una questione di celle,ecc....ma quando si aggiorna,dopo circa 5/10 minuti mi da 'nesun dato meteo disponibile'.poi se risincronizzo mi ridà le previsioni,ma dopo un po' lo stesso messaggio??che cosa puó essere e come risolvo??thanks. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Uffa, oggi ho provato ad aggiornare alla nuova versione, come avevo fatto la scorsa volta (senza wipe) ma non è andata bene, ora rimane bloccato sulla prima schermata... cosa può essere successo??:'(
-
Quote:
kawas91
Uffa, oggi ho provato ad aggiornare alla nuova versione, come avevo fatto la scorsa volta (senza wipe) ma non è andata bene, ora rimane bloccato sulla prima schermata... cosa può essere successo??:'(
bloccato?io l'ho fatto ma ci mette molto tempo ad avviarsi la prima volta...da che versione vieni?
-
Quote:
andrewu
bloccato?io l'ho fatto ma ci mette molto tempo ad avviarsi la prima volta...da che versione vieni?
da quella prima 2.1.0