Prova a riflashare la 2.1.0 e vedi se resuscita il desire...lascialo avviare, anche 15 minuti. Se non funziona.....beh allora ti toccherà un bel full wipe :(
Visualizzazione stampabile
Prova a riflashare la 2.1.0 e vedi se resuscita il desire...lascialo avviare, anche 15 minuti. Se non funziona.....beh allora ti toccherà un bel full wipe :(
alla fine ho fatto un full wipe uff... ma sono rimasto deluso dalla lock nera. non c'è modo di rimettere l'altra??
D'altra parte sbalordito dal fatto, che non sapevo, che con la gmail addirittura recuperava il layout e le impostazioni
mi sembra di aver trovato un bug....il volume in chiamata non resta al massimo,non ho ancora capito se spegnendo il cell torna basso...però mi è capitato troppe volte di dover rialzare il volume durante una chiamata!!
strano, a me non lo fa.... o_O io ho invece il bug del meteo che ho scritto qualche post fa'....
sono perennemente connesso al 3g, quindi lo escludo nella maniera più categorica... :(
Ciao, purtroppo anche io devo lamentare un bug riguardo l'applicazione Meteo.
Schermata nera per tutte le città; attualmente sto usando la 2.1.2 e provengo dalla 2.1.0 dove il Meteo funzionava bene.
Una curiosità, sulla 2.1.0 c'era l'applicazione "Locations" e in quest'ultima no, è così per tutti?
Nei prossimi giorni farò dei tentavi di pristinare sia la 2.1.0 che la 2.1.2 per vedere se risolvo la questione del Meteo e Vi farò sapere.
Intanto ringrazio per le risposte, ciao.