Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
mmm...non vorrei che ti da 'problemi' perché non hai formattato la partiz ext della microsd, quindi magari vanno in conflitto dei file....
no io ho rifatto anche le partizioni con linux, puo essere questo il problema ?
io per poterlo utilizare ora ho messo la cyanogen (senza cambiare il partizionamento) e funziona bene... ma comunque vorrei tornare alla sense uff
-
il problema non può essere assolutamente il ripartizionamento perché solo così estirpi tutti i file scritti dal cell sula micro sd. bè a questo punto non saprei cosa dirti. prova fra qualche giorno a ritornare alla sense con una formattazione della microsd totale, partizionamento 1gb ext 2/3/4 + ? fat32, full wipe (fallo anche 2/3 volte, tanto non succede niente) e flash della rom. ;)
-
Quote:
sirio87s
il problema non può essere assolutamente il ripartizionamento perché solo così estirpi tutti i file scritti dal cell sula micro sd. bè a questo punto non saprei cosa dirti. prova fra qualche giorno a ritornare alla sense con una formattazione della microsd totale, partizionamento 1gb ext 2/3/4 + ? fat32, full wipe (fallo anche 2/3 volte, tanto non succede niente) e flash della rom. ;)
ma la ext massimo 1 gb?
-
di solito si.alcune rom supportano fino a 2gb (non è il caso di questa!).
-
ho aggiornato alla 2.12 e il meteo non mi va più...
e per altro ho fatto anche un full wipe perdendo così i miei dati :(
Scusate ma per ogni aggiornamento va effettuato il wipe...?
Perchè se è così la disinstallo subito la rom...
-
Quote:
centrored
Scusate ma per ogni aggiornamento va effettuato il wipe...?
Perchè se è così la disinstallo subito la rom...
no.sono aggiornamenti, non flash di nuove rom.poi ci può anche stare che il cuoco dica che da un aggiornamento ad un altro bisogna wippare (vedi insert coin 1.05 ---> 1.07).
-
Quote:
sirio87s
no.sono aggiornamenti, non flash di nuove rom.poi ci può anche stare che il cuoco dica che da un aggiornamento ad un altro bisogna wippare (vedi insert coin 1.05 ---> 1.07).
Certo che anche i cuochi potrebbero spendere 2 minuti in più di lavoro e compilare la rom con l'autowipe (se necessario), in modo da non doverlo dire o non dire ogni volta. Se ce n'è bisogno, la rom lo fa in automatico, altrimenti no.
-
ma i cuochi non li paga nessuno, quindi è già tanto che continuano a sviluppare rom per un cell che ha ormai più di 18 mesi!!
-
x il mio problema dell'audio che mi consigliate di fare?
-
Quote:
sirio87s
ma i cuochi non li paga nessuno, quindi è già tanto che continuano a sviluppare rom per un cell che ha ormai più di 18 mesi!!
1) donazioni
2) nessuno li obbliga
3) cavolo già 18 mesi....sono volati...