Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho messa stasera per la prima volta con data2wathever. Sembra abbastanza stabile. Ho avuto un problema di segnale aggiornando un RIL che forse non era compatibile con questa rom, e mi sono accorto che se imposto Setcpu con il profilo screen off a 128mhz, dopo un pò che il telefono è con lo schermo spento si riavvia. Capitato anche a voi?
Una domanda che volevo farvi, visto che ho eliminato l'applicazione POSTA, adesso mi ritrovo uno di quei pallini nello screen sever vuoto. Come posso aggiungerci un applicazione?
Grazie
-
:-Xvolete sapere il problema dell'audio???un applicazione...esattamente Viber!!!!che roba!!!:-X
-
scusate ragazzi un altra cosa....
anche se forse sono un pò OT.
Quando metto in carica il desire spento non appare sul display alcun indicatore che mi faccia vedere la percentuale di carica.
Esiste un modo per averlo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
centrored
scusate ragazzi un altra cosa....
anche se forse sono un pò OT.
Quando metto in carica il desire spento non appare sul display alcun indicatore che mi faccia vedere la percentuale di carica.
Esiste un modo per averlo?
Grazie
Da spento no, essendo spent, è proprio spento al 100%, nessun app o software per la percentuale di carica funzionerà mia. L'unico riferimento è il led che da arancione diventa verde! ;)
-
vai in impostazioni ---> personalizza ---> lockscreen ---> impostazioni ---> seleziona collegamenti... un po' di manualità no, eh?! :-/
-
Ciao a tutti, rieccomi ma questa volta con buone notizie. Ho riprovato a mettere la reflex 2.1.0 ma questa volta con la tavola cm7, ed è andato tutto bene la rom funziona alla grande:D. Ma ho un unica domanda, per mettere il ril ora che ho la cm7 devo fare qualcosa in particolare o si fa normalmente da recovery?
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHH c'è una GUIDAAAAAAAAAA IN RILIEVOOOOOO!!!!!!!!roftlroftlroftlroftlroftl
Quote:
*ATTENZIONE: Procedura per chi ha la tavola CM7.
1. Riavvio in modalità recovery
2. Nandroid Backup
3. Date il comando via adb da terminale (Necessita di essere S-Off e di aver installato l'SDK di Android su Windows)
codice:
fastboot flash radio nomeradio.img
4. Ora dovreste avere una notifica che dice di riavviare il telefono per continuare il flash della radio, fatelo.
5. Una volta riavviato tornerà automaticamente in recovery (in caso contrario rifate tutto da capo)
6. Ora dovete montare /system, andate quindi in Mount "/system"
7. Selezionate poi ancora Flash Zip from SD card e scegliete il vostro RIL
8. Riavviate ancora e incrociate le dita (anche se non è un'operazione pericolosa).
(Oggi sono buonissimo......non me la prendo con nessuno.....pazzesco!!!:D)
-
Quote:
nicks87
AHHHHHHHHHHHHHHHHH c'è una GUIDAAAAAAAAAA IN RILIEVOOOOOO!!!!!!!!roftlroftlroftlroftlroftl
(Oggi sono buonissimo......non me la prendo con nessuno.....pazzesco!!!:D)
XD si l'avevo vista ma siccome per la radio bisogna utilizzare fastboot pensavo fosse necessario anche per il ril
-
Quote:
kawas91
XD si l'avevo vista ma siccome per la radio bisogna utilizzare fastboot pensavo fosse necessario anche per il ril
I RIL sono file molto piccoli, credo sia per quello che si possono flashare da recovery senza troppi problemi ;)
-
ma questa rom mi sembra che mangi un pò troppa ram .... io ho la versione su tavola stock e mi segna più o meno 100 mb di ram liberi .... è giusto?