si si.la nuova sense ciuccia un bel po' di ram, ma non preoccuparti perché viene gestita bene da android. ;)
Visualizzazione stampabile
si si.la nuova sense ciuccia un bel po' di ram, ma non preoccuparti perché viene gestita bene da android. ;)
Ma a volte noto dei rallentamenti pure nella'abbassare il menù a tendina ... È normale?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ragazzi...vorrei provare un altra Rom...se faccio un nanbackup di questa va tutto bene ho posso incontrare qualche problema di brick con ginger??l'avevo letto in qualche discussuone
Quote:
Originariamente inviato da andrewu
Se hai la amon-ra potresti brikkare al momento del restore!!!!
Non ti conviene!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
anch'io ogni tanto lo vedo impuntarsi. o_O
la amon-ra ha il bug di far andare in usb-brick il desire se fai il nandroid e poi lo ripristini.quindi non ti conviene.a meno chè non vuoi provare l'ebrezza dell'usb-brick. :p
Ciao ragazzi, io ho la versione 2.0.9, ho un grosso problema ma non so se deriva dal telefono oppure dalla rom o addirittura dall'SD.
In pratica, quando entro in navigazione in modalità 3g il telefono, dopo circa 3/5 minuti il telefoni si spegne e si riavvia anche per 3/4 volte di fila vibrando per più volte.
E mai successo a nessuno di voi? Ora proverei a metterci la 2.12.
Cosa ne dite?
molto strano.prova a scaricare l'ultima versione, ma non credo sia dovuto alla rom. potrebbe anche essere un difetto HW che ti fa impazzire il desire. ma spero per te che non sia così e che risolverai con un bel flash. ;)
Uscita la 2.1.3 con scroll sense 3D ma il meteo in home non và.