Visualizzazione stampabile
-
la home in 3d mi sembra molto scopiazzata da spb shell roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homura
Capito grazie!
Sono un po' paranoico in queste cose, quindi chiedo: io Ho la auraxTsense 8.2 quindi io dovrei scaricare la STOCK LITE giusto? :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
se non hai mai cambiato la tavola delle partizioni si è quella!!
-
Quote:
scotch
la home in 3d mi sembra molto scopiazzata da spb shell roftl
Guarda che la home in 3d è proprio quella della sense 3.0....SPB shell è bella ma pesantissima e difetta di un sacco di cose tra cui assenza di widget e le home "rotanti" vengono troppo rimpicciolite (secondo me)..
-
Ragazzi, ma i cuochi di questa ROM sono dei maghi.
Con la 2.1.3 con sense 3D funzionante senza impallamenti e con questa buona fluidità,
Mi lascia senza parole.
Stavo provando a cucinarne io,
Basandomi sulla cool3D,
Perché la sense 3D sul mio Desire, la volevo!
Ma mi sa che continuerò a seguire questa.
Io Ho installato la versione CM7,
Devo dire notevole,
hanno aggiunto la possibilità di vedere la memoria SD ext disponibile direttamente
nel menu memoria.
-
Quote:
giuspy75
Ragazzi, ma i cuochi di questa ROM sono dei maghi.
Con la 2.1.3 con sense 3D funzionante senza impallamenti e con questa buona fluidità,
Mi lascia senza parole.
Stavo provando a cucinarne io,
Basandomi sulla cool3D,
Perché la sense 3D sul mio Desire, la volevo!
Ma mi sa che continuerò a seguire questa.
Io Ho installato la versione CM7,
Devo dire notevole,
hanno aggiunto la possibilità di vedere la memoria SD ext disponibile direttamente
nel menu memoria.
si notevole davvero...a te come va a Ram..io ieri l'ho tolta perchè ne consumava troppa....!!
avete notato..se muovete il cell...la home si sposta a destra e sinistra...non di molto..e il widget del meteo si muove anch'esso!!
-
Ragazzi un'ultima cosa: una volta installata la ROM vorrei flashare anche la RADIO raccomandata dallo stesso cuoco della Reflex, ma il link che riporta su XDA manda ad una pagina inesistente. Mi potete dare un link alternativo dove scaricare quella stessa versione, ovvero la Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 ?
Grazie!
-
-
Quote:
andrewu
si notevole davvero...a te come va a Ram..io ieri l'ho tolta perchè ne consumava troppa....!!
avete notato..se muovete il cell...la home si sposta a destra e sinistra...non di molto..e il widget del meteo si muove anch'esso!!
Be come la 2.1.0.
Più o meno 80 mega,
Ma non Ho riscontrato nessun crash ne rallentamenti,
Poi sai Android libera la memoria quando Lo richiede,
Infatti dopo molti minuti di navigazione con internet,
Se si ritorna alla home capita mi ricarica la Sense.
Comunque io uso ChianFire3d,
Con Unroll texture attivato,
Adesso ho mediamente 100 mega liberi.
Provalo.
-
ragazzi, i discorsi sulla ram che fate sono inutili... Android è un sistema operativo SERIO mica un zozzo come Windows... quando ha bisogno di ram ci pensa lui a liberare quella inutilizzata. Anzi la memoria RAM è sempre occupata per un 75% per accelerare eventuali caricamenti... non vi fate pippe inutili... la RAM occupata non è indice di un sistema che non funziona ;)
-
Quote:
kowalski
ragazzi, i discorsi sulla ram che fate sono inutili... Android è un sistema operativo SERIO mica un zozzo come Windows... quando ha bisogno di ram ci pensa lui a liberare quella inutilizzata. Anzi la memoria RAM è sempre occupata per un 75% per accelerare eventuali caricamenti... non vi fate pippe inutili... la RAM occupata non è indice di un sistema che non funziona ;)
quoto. android gestisce la ram in modo diverso rispetto agli altri S.O. :cool: