Qualcuno potrebbe spiegare i passaggi in italiano per installare qs rom e dove trovarla?
Grazie...:-[:-[:-[:-[:-[
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe spiegare i passaggi in italiano per installare qs rom e dove trovarla?
Grazie...:-[:-[:-[:-[:-[
Il problema potrebbe sorgere se utilizzassimo giochi pesantissimi come PES o Fast&Furious...che occupano più ram loro di Android stesso...non è un mio problema ma lo è per i bimbiminchia giocherelloni roftl
LA rom la trovi qui
░█░ [ROM][10/06] ✰.Reflex S v2.1.3 Gingerbread 2.3.3· ░█░ · |SenseGingerB 2.1+3.0| - xda-developers
Se non sai cos'è il CM7 HBOOT installa la versione del primo link, ma io ti cosniglio di mettere la tavola CM7 dopo aver fatto S-OFF così guadagnerai tanti tanti MB per le apps.
Per installarla è semplice:- Entra in recovery e fai un wipe di TUTTOQuote:
Installation:
-Enter to recovery, Wipe Factory reset, Wipe Cache, Wipe Dalvik, & format/wipe partition Ext2, 3 o 4.
-Flash the ROM .
-Flash radio (optional)
-Reboot (First time it could takes 10-20 minutes to boot..)
- Flasha la rom
- Flasha la radio (opzionale e se hai tavola CM7 NON farlo da recovery ma da fastboot)
- Riavvi (il primo riavvio può richiedere fino a 20 minuti...!!)
;)
Intanto cmq grazie per la risposta anche piuttosto celere, ma devo chiedere un'ulteriore cosa? qualche notizia più ampia della tavola..
LA tavola delle partizioni cambia appunto le dimensioni delle partizioni ella memoria interna del desire andandole ad adattare meglio alle rom che installi. La tavola CM7 ti dà 303MB di spazio per le apps mentre la tavola stock te ne dà circa 150...non male no? Per cambiare tavola DEVI essere S-OFF e devi farlo con criterio, ovvero leggendo che la ROM che vuoi installare sia adatta ad una specifica tavola, ora le rom attuali sono tutte più o meno sulla tavola CM7 ma leggi SEMPRE bene i thread su XDA.
Ah la tavola va cambiata PRIMA di flashare e non dopo! ;)
oki... andrò alla ricerca della guida x la tavola CM7, un'ultima cosa, x questa rom che recovery serve? e un consiglio, meglio reflex o rcmix? e GRAZIE INFINITE
Be se leggi e fai 2 conti è quello che ho detto io,
Comunque fidati con CF3D,
Alleggerisce la sense3D credo che la rende anche più rapida e libera più spazio per altre applicazioni residenti in memoria,
Pronte subito all' utilizzo.
In sostanza diminuisce le texture, che sarebbero le immagini fruttare per il mapping,
Occupando meno memoria,
Si può abbassare anche la qualità!
Ma diventa un pó inguardabile.
Prova!
Trovi tutte le tavole di cui hai bisogno nel thread su come fare S-OFF, in prima pagina ;)
Per questa ROM va bene qualsiasi recovery, io ti consiglio sempre e comunque la Amonra 2.0.1
E io ti consiglio la RCMix perchè l'ho provata bene e ce l'ho tutt'ora, non saprei dirti invece della reflex in quanto non l'ho mai provata ma non mi piace il restyling che hanno fatto alla sense...questione di gusti