Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Trovi tutte le tavole di cui hai bisogno nel thread su come fare S-OFF, in prima pagina ;)
Per questa ROM va bene qualsiasi recovery, io ti consiglio sempre e comunque la Amonra 2.0.1
E io ti consiglio la RCMix perchè l'ho provata bene e ce l'ho tutt'ora, non saprei dirti invece della reflex in quanto non l'ho mai provata ma non mi piace il restyling che hanno fatto alla sense...questione di gusti
sono daccordo per la rcmix, se non l'avessi caricata io , penserei fosse una rom originale....
-
Questa ultima versione (v2.1.3) mi ha dato un sacco di problemi. Sopratutto la schermata principale (Home) lentissima quando si passa da una "finestra" all'altra.
Sono l'unico oppure è successo anche a voi?
-
Ciao fabio220, che tipo di problemi hai?
Io con la 2.1.2 ho il meteo che non mi funziona, per il resto mi sembra funzionare tutto; con la 2.1.0 era tutto ok, solo rallentamento della tendina notifiche.
Ma che stiamo peggiorando????
beh, scherzo eh, gli sviluppatori meritano un gran plauso per il loro lavoro!
-
Quote:
osito
Io con la 2.1.2 ho il meteo che non mi funziona, per il resto mi sembra funzionare tutto; con la 2.1.0 era tutto ok, solo rallentamento della tendina notifiche.
Ragazzi credo che è un problema di wipe.
2.1.3
Io l' avevo flashata sopra la 2.1.0.
È non fungeva per niente.
Ho fatto i wipe e flashato di nuovo,
Molto lenta e qualcosa non funzionava.
Dunque non convinto,
Reinstallato la tavola con ADB,
E dato il comando erase cache.
Flashato la rom, adesso va che una bomba.
-
Quote:
osito
si si certo! sono dei grandi e fanno un lavoro fantastico!
Però ho riscontrato questi problemi, che sono veramente molto fastidiosi:(
-
Quote:
giuspy75
Ragazzi credo che è un problema di wipe.
2.1.3
Io l' avevo flashata sopra la 2.1.0.
È non fungeva per niente.
Ho fatto i wipe e flashato di nuovo,
Molto lenta e qualcosa non funzionava.
Dunque non convinto,
Reinstallato la tavola con ADB,
E dato il comando erase cache.
Flashato la rom, adesso va che una bomba.
addirittura ha pure tirato sul la tavola???
-
Salve, io l'ho installata sta notte e questa mattina me la sto gustando....però mi sono accorto che non funzionano i led delle notifiche e la retroilluminazione dei tasti meccanici e il widget del meteo anche se clicco su aggiorna sembra non fare nulla salvo se entro in meteo mi trovo la schermata aggiornata...per le notifiche ho letto post precedenti che forse non ho speranze utilizzando handsent, ci sono novità al riguardo???
poi è una mia impressione oppure il cell non si spegne? clicco su spegni e mi sembra vada in ibernazione visto che per riavviarsi ci impiega pochi secondi....
-
io non ho problemi con la 2.1.2, provengo da un full wipe però.
l'unica cosa che non mi soddisfa della rom è la durata della batteria, l'insert coin è più conservativa... :'(
-
Quote:
sirbeppe
Salve, io l'ho installata sta notte e questa mattina me la sto gustando....però mi sono accorto che non funzionano i led delle notifiche e la retroilluminazione dei tasti meccanici e il widget del meteo anche se clicco su aggiorna sembra non fare nulla salvo se entro in meteo mi trovo la schermata aggiornata...per le notifiche ho letto post precedenti che forse non ho speranze utilizzando handsent, ci sono novità al riguardo???
poi è una mia impressione oppure il cell non si spegne? clicco su spegni e mi sembra vada in ibernazione visto che per riavviarsi ci impiega pochi secondi....
disabilita il fast boot in alimentazione
-
Quote:
kowalski
disabilita il fast boot in alimentazione
lo faccio subito... e provo
grazie