Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
Salve, io l'ho installata sta notte e questa mattina me la sto gustando....però mi sono accorto che non funzionano i led delle notifiche e la retroilluminazione dei tasti meccanici e il widget del meteo anche se clicco su aggiorna sembra non fare nulla salvo se entro in meteo mi trovo la schermata aggiornata...per le notifiche ho letto post precedenti che forse non ho speranze utilizzando handsent, ci sono novità al riguardo???
poi è una mia impressione oppure il cell non si spegne? clicco su spegni e mi sembra vada in ibernazione visto che per riavviarsi ci impiega pochi secondi....
Se invece vuoi che ti si accendano i tasti, devi scaricare e flashare uno zip apposta, che si chiama Leds_on. Di default i led dei tasti sono disabilitati.
-
Scusate ho la reflex 2.10 al momento.
vorrei eseguirre l'upgrade ma non voglio perdere tutti i miei dati.
Mi consigliate l'aggiornamento?
Come devo procedere?
Grazie a tutti
-
Quote:
centrored
Scusate ho la reflex 2.10 al momento.
vorrei eseguirre l'upgrade ma non voglio perdere tutti i miei dati.
Mi consigliate l'aggiornamento?
Come devo procedere?
Grazie a tutti
per l'aggiornamento basterebbe un flash senza wipe. però non so se è consigliato passare a qualche versione più recente. io avevo questa e ti posso assicurare che provandola fino alla v2.1.2 la migliore era quella che hai attualmente (2.1.0). non so se è stata migliorata con le versioni nuove. attendi il consiglio di qualcuno che l'ha già montata e ti sa dire. ;)
-
rom molto bella, vorrei sapere 2 cose però:
1) è possibile togliere l'effetto 3d alle pagine?? praticamente quello che le fa spostare in base alla posizione del sensor g
2) come si cambiano le 4 icone della schermata di blocco?
-
Quote:
alcoltest
rom molto bella, vorrei sapere 2 cose però:
1) è possibile togliere l'effetto 3d alle pagine?? praticamente quello che le fa spostare in base alla posizione del sensor g
2) come si cambiano le 4 icone della schermata di blocco?
ho capito x il punto 2 (impostazioni, personalizza, lockscreen
x il 3d qualcuno sa come toglierlo? mi sembra rallenti il desire...
-
Ragazzi scusate ma sono ancora un po un pivello....devo avere per forza la tavola cm7 per installare sta rom?
grazie
-
Quote:
kino
Ragazzi scusate ma sono ancora un po un pivello....devo avere per forza la tavola cm7 per installare sta rom?
grazie
Reflex S 2.1.3 STOCKHBOOT with Theme Aura full BY NeoPhyTe(IF YOU DON'T KNOW WHAT HBOOT DO YOU HAVE, INSTALL THIS VERSION):
SERVERS:
[SWEDEN]Reflex_S_2.1.3_LITE_GingerBread_sense-2.1_GRI40_A2SD+
prima pagina
-
è bella ma rallenta molto, devo aver sbagliato qualcosa...
-
hai creato la partizione EXT sulla sd?
-
si con ubuntu, ext 3 da 1,5 giga su una sd da 16