ok, ma hai fatto in ordine prima la ext o prima la fat?
Visualizzazione stampabile
ok, ma hai fatto in ordine prima la ext o prima la fat?
che kernel avete? ho installato un kernel per la miui e non ho cambiato, lo cambia in automatico o devo cambiarlo?
e la radio? ho la 5.17.05.23 anzichè la 08... può influire anche quello?
shackland tu che kernel hai?
guardando memory/cpu con 10 tools, mi dice che ho
memory: free 125mb su 405
cpu: sale e scende dal 40% in su
phone: 102 su 148 mb
EDITA I MESSAGGI che hai già scritto, non aggiungerne 1 nuovo ogni 5 minuti!
Io non sembro...SONO! roftlroftl
Il consiglio è di rifare da capo, partendo dalla SD;
prima ext, poi fat, riflashi la rom, il kernel è incluso nella rom, al massimo puoi flashare una nuova radio + ril, ma non è necessario se il telefono non ha problemi di ricezione o qualità chiamate bassa.
prima ext??? cavolo nella guida c'era scritto il contrario... (va bene 1,5 ext3, 15 fat e 0 swap???) ascolta, ho già installato un bel po di applicazioni, cosa posso fare per non dover rimpostare tutto? va bene il backup completo della rom da rom manager o devo usare titanium? perchè in tutte le rom che ho flashato sinora dopo che ricaricavo i backup di titanium mi ha sempre dato errori tipo (process.gapps, o simili...). che dici di fare?
...a me titanium non ha mai funzionato per il bacup e soprattutto per il restore, ti consiglio mybackup root è una figata oggi mentre usavo il cell per telefonate lui in background mi ha reinstallato tutto dalle app ai dati.....
Pure io vorrei eliminare l'effetto 3d dalle schermate perchè si inchioda non va benissimo, poi ho un problema con il widget meteo...non si aggiorna se clicco su aggiornamento ma se entro nell'app si aggiorna, come posso risolvere???
fatto per i lrd e tasti meccanici ora si illuminano, solo che prima era blu il led per gli sms di handsent e verde le email ora è tutto verde, c'è soluzione??
Quindi i problemi sono:
colore led delle notifiche?
eliminare 3d pagine???
widget meteo non si aggiorna???
per il momento sembra tutto ok...ora ci smanetto ancora un po...