Visualizzazione stampabile
-
E' la prima Sense 2.1 + 3.0 che provo... bellissima, ma cavolo non so se è perchè la ROM è troppo pesante per la scheda RAM o perchè ci sono dei fix da fare, ma mi crasha spesso il dispositivo riavviandosi quando faccio operazioni troppo veloci!
Inoltre a volte scatta fastidiosamente, ma su quello si può sorvolare.
Anche voi comunque avete avuto gli stessi miei problemi? Servono fix o semplicemente 576 Mb di RAM sono troppo pochi e non c'è nulla da fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Homura
E' la prima Sense 2.1 + 3.0 che provo... bellissima, ma cavolo non so se è perchè la ROM è troppo pesante per la scheda RAM o perchè ci sono dei fix da fare, ma mi crasha spesso il dispositivo riavviandosi quando faccio operazioni troppo veloci!
Anche voi comunque avete avuto gli stessi miei problemi? Servono fix o semplicemente 576 Mb di RAM sono troppo pochi e non c'è nulla da fare?
Non ho mai provato la reflex...ma non è certo giusto si riavvi! Provengo dalla IC e ora ho la rcmix! Ti consiglio quest'ultima...e se t crasha ancora sei tu che sbagli qualcosa o che hai una Sd scadente ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Homura
a me scatta paurosamente, ma non crasha, ho fatto anche il test della sd e mi dava:
http://img593.imageshack.us/img593/9501/test2y.jpg
-
Quote:
alcoltest
Hai messo uno sfondo non live,
Sul nostro Desire con la Sense3d dobbiamo per forza rinunciarvi.
Poi un consiglio a tutti quelli nuovi,
Dopo aver flashato ed riavviato,
Date tempo che si stabilizzi il Kernel,
Cioè io faccio così,
aspetto 10 minuti prima di impostare,
Poi sblocco ed imposto la lingua ect ect,
Ma ancora nessun account Gmail ect,
Lascio il cell per altri 10 o 15 minuti e
poi inizio ad utilizzarlo.
-
Quote:
giuspy75
Hai messo uno sfondo non live,
Sul nostro Desire con la Sense3d dobbiamo per forza rinunciarvi.
Poi un consiglio a tutti quelli nuovi,
Dopo aver flashato ed riavviato,
Date tempo che si stabilizzi il Kernel,
Cioè io faccio così,
aspetto 10 minuti prima di impostare,
Poi sblocco ed imposto la lingua ect ect,
Ma ancora nessun account Gmail ect,
Lascio il cell per altri 10 o 15 minuti e
poi inizio ad utilizzarlo.
si ho lo sfondo non live.
alla prima installazione ho mandato tutto avanti nella configuarazione guidata e messo modalità aereo per 15 minuti, dopo riavviato e configurato... ho seguito le guide scrupolosamente...
ascolta, avevo installato un kernel per miui 2 gg fa, non è che è rimasto quel kernel e incasina tutto quello?
-
Be credo e dico credo,
Che qualche residuo delle rom precedenti rimane,
Però io quando noto qualcosa di strano,
Reinstallato tavola CM7 e se non basta formato e ricreo le partizioni con AmonRa.
Ho avuto necessità di farlo solo 2 volte,
1 prima di reinstallare la ReflexS 2.1.3
Ed un mese fa casualmente dopo aver provato la miui dove avevo cambiato il kernel.
Io come kernel ho la 2.6.35.10,
Prova a guardare se è Lo stesso.
Ps questa Rom è molto dipendente dalla qualità della microSd, che fortunatamente nel mio caso è ottima.
-
in teoria se hai 'wippato' tutto no. basta controllare comunque in impostazioni ---> info telefono ---> info software!
-
Ho provato la RCmix tutto ok. Ma alla fine anche se mi dispiace un po' l'ho levata... Sono uno troppo nervoso per avere una ROM che mi lagga anche solo 2 secondi per sbloccare lo schermo...
Non credo si tratti di un problema di SD. Ho una sandisk classe 4 è ha sempre dato ottimi risultati. A parere mio la sense 3 è sviluppata per dispositivi con caratteristiche superiori al desire e quindi lagga un po' ... Questa è una mia opinione :)
Alla fine sono passato alla Sense 2.1 della ROM Cool vision v6, è molto scattante e gira bene.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Mah,
La mia Rom 2.1.3 CM7 lite mi funge bene,
O meglio non mi crea fastidiosi problemi.
Nessun lag neanche quando lo sblocco.
Hai provato a testarla con SD tool,
Cosa ti da?
La mia Kodak cl4 8gb con 1gb ext4 e 7 gb fat
9,1 in scrittura e 17 in lettura.
-
Salve, sto utilizzando con soddisfazione questa rom, che sembra somigliare più delle altre in circolazione ad una sense 3.0. Solo che vorrei il tema originale della sense. Ho provato a crearlo con uot kitchen, ma credo mi sfugga qualche parametro. Ho flashato quello che c'è in prima pagina Su xda, ma quando riavvio il tema è quello della sense, ma spariscono tanti widget della sense, tipo orologio, contatti, etc.. qualcuno ha una soluzione? Vorrei anche inserire gli sfondi originali se possibile. Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk