Visualizzazione stampabile
-
EDIT: Pardon, gaffe mia.
Potresti importare i temi da un'altra rom come RCmix o InsertCoin, stessa cosa poi vale per i wallpaper (sarebbero delle ingenti, in termini di dimensione file, modifiche da fare allo zip).
Per UOT Kitchen dipende tutto da COSA vuoi modificare...se come a me ti fa orrore la barra delle notifiche in alto con le icone (uguali alla Cyanogen) potresti, allora devi andare in Kitchen e poi cambiare Battery, Icons, Status Bar (e usare molte volte Generate Preview per sapere cosa stai andando a modificare)
-
Ragazzi, i lag che riscontrate sulla A2SD sono normali, mentre sulla CM7 è normale non averli.
Infatti, se leggeste le FAQ sul topic originale di XDA, trovereste esattamente questo:
Quote:
# Cm7/++ Hboot has 130 mb for system 5 mb for cache & 302 mb for data which in short means u get more space on internal memory and can sometime improve the device
#Cm7/++ advantage version that dalvik and the rest of OS are running from nand, hence good ROM speed. cache / data can be moved manually with command in POST 2
Stock HBOOT can be used with both a2sd and x-a2sd(you HAVE to be s o-ff to use x-a2sd) versions.
# Bravo stock Hboot has 250mb for system 40mb for cache & 147mb for data which in short term means u get less space on internal memory and can sometime slow the device down
# a2sd Disadvantage: dalvik moved to sd-ext, hence user can experience some lag.
# a2sd Advantage: no need to s-off, straight flash.
# x-a2sd Disadvantage: HAVE to be s-off
# x-a2ssd Advantage: dalvik can be moved back to internal memory and you will still have reasonable amount of memory space left.
Leggete, leggete, leggete!
-
Ciao,
ho appena roottato (senza s-off) un Desire PVT4 bianco di un mio amico,
fatto 2 giga di ext4 in una sandisk cl4 da 16 giga,
ho flashato la reflex 213 cm7 sulla tavola originale (per forza)
Gli va che una bomba,
da notare che lui a differenza mia non utilizza Fabebook della sense.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspy75
Ciao,
Gli va che una bomba,
scusa.......hai flashato la ROM cm7 su tavola stock???? o_Oo_Oo_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspy75
Ciao,
Gli va che una bomba,
a parte che era consigliato 1 giga di ext e non 2. e poi come hai fatto a flashare la rom per tavola cm7 su tavola stock?? dai non spariamo cazzate!!! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Quote:
Ciao,
Gli va che una bomba,
a parte che era consigliato 1 giga di ext e non 2. e poi come hai fatto a flashare la rom per tavola cm7 su tavola stock?? dai non spariamo cazzate!!! o_O
Qui fanno tutti a caso....pazzesco!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
sono ca**i loro!! c'è scritto sempre tutto per filo e per segno, ci sono le guide, ci siamo noi.... prevedo molti desire in assistenza... :p
-
Si può mettere una CM7 su tavola stock solo che si ha poco spazio per le applicazioni e non ha senso però ci và.
-
Ciao, io ora ho la Cyano e volevo passare a questa rom. La sd(da 4b) è partizionata così
ext3 da 512 MB, swap da 0 MB e il resto tutto FAT32.
Possono andare bene?
Inoltre volevo sapere come è la velocità dei file dal pc alla sd visto che con la cyano era eterna
-
Ciao, attualmente ho questa Rom però la ver 2.1.2 e non mi funziona bene il meteo così mi sto apprestando a cambiare la tavola delle partizione eun particolare volevo montare la CM7r2 perchè ho letto che questa nuova va bene anche dove prevista la CM7 ( non è vero invece il contrario).
Con questa nuova tavola chiaramente proverò la versione 2.1.3.
Il mio dubbio è questo: posso flashare il data2whatever anche per la versione CM7 ?
Scusatemi se domanda è banale ma non vorrei fare casini....
Grazie per le risposte, bye.